Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la leggenda nel box............
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
un primo assaggio e sono entrato in riserva........
quasi rimango a piedi
non mi si apre il tappo
c'? stato uno scambio con un altra moto e non ho la chiave
suggerimenti per aprirlo ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
oggi c'erano anche altre k5
e ho potuto vedere che la mia ? sfilata davanti un 4 mm
quindi oggi ero pi? alto dietro 5 mm d'interasse e sfilato davanti 4 mm in pi? del normale
completamente fuori quote
sulle prime dietro perdeva molta trazione......ma la riprendeva, quindi pompava
poi la gomma si ? scaldata e pulita da qualche strappo e.........non andava malissimo
io mi chiedo come fa una moto di sei anni e 27 mila kilometri......ad andare cosi' bene
considerato che trattasi di moto originale in tutto db killer compreso, tranne i tubi in treccia e kit 520
nei primi km ci ho preso un po' la mano
adesso pi? alta dietro e con i semimanubri aperti me la sento molto meglio
ho avuto subito una bella sorpresa, hanno messo una rotonda dove prima si arrivava in quarta dopo una curva, ho lasciato un p? di pneumatico in terra ma ci ho girato
ottimo allenamento per le rotonde della NW.........
che dire........mi sono divertito tantissimo
la moto ? perfetta, non ha difetti, l'erogazione ? sicuramente uno dei punti di forza
tira sempre ad ogni regime e la sesta la scarica veramente in un tempo ridicolo
ma non ? solo motore secondo me funziona bene un po' tutto
il cambio ? il migliore in assoluto, e non vedo l'ora di rimontare il translogic
insomma c'? poca da dire questa moto ? una leggenda, e se la compri scopri che oltre alla leggenda ci sono molti fatti concreti
ora la alzo un po' davanti, per riequilibrare, e cerco di capirla ancora meglio
se tanto mi da tanto chiss? dove si potr? arrivareLast edited by livelegend; 16-10-11, 21:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Originally posted by livelegend View Post...
ho avuto subito una bella sorpresa, hanno messo una rotonda dove prima si arrivava in quarta dopo una curva, ho lasciato un p? di pneumatico in terra ma ci ho girato
ottimo allenamento per le rotonde della NW.........
...
Hai fatto la 48 parallela alla tiburtina? Negli ultimi 6 mesi capita a tutti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by bladebiella View PostHai fatto la 48 parallela alla tiburtina? Negli ultimi 6 mesi capita a tutti
l'ho vista.....ed ? come se davanti a me di fosse materializzata la rotonda Ballysally roudabout
? uscito fuori il pilota freddo
ho infilato tutte le marce (in su..........so pilota ) fino alla prima...........freno posteriore e mentre lasciavo 100 mt di riga nera ho fatto un invito per entrare, appena presa la direzione giusta so riuscito su na rota
cari irlandesi............sicuramente sul veloce dovr? prenderci la mano...........ma nelle rotonde levateve dar ***** perch? so er N?1
Comment
X
Comment