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la leggenda nel box............

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    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    ma che ***** ne vuole capire kingfavalessa di quote ??
    kingfava ne sa abbastanza pe ditte de non cagje er *****...per starda la moto ? perfetta ...poi fai come te pare ma non dire poi che non ti avevo avvertito
    adeguati alla moto invece di pretendere sempre di adeguarle a te...na cosa che nasce tonda..nun po mori quadrata...

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      #47
      Originally posted by kinggixi View Post
      kingfava ne sa abbastanza pe ditte de non cagje er *****...per starda la moto ? perfetta ...poi fai come te pare ma non dire poi che non ti avevo avvertito
      adeguati alla moto invece di pretendere sempre di adeguarle a te...na cosa che nasce tonda..nun po mori quadrata...
      mo state ad armi pari

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        #48
        me lo aveva annunciato a Vallelunga
        me lo ha confermato domenica scorsa al sagittario
        ...e bravo Piero, sei stato di parola
        ....se vuoi ti vengo a prendere i tempi sulla Pontina

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          #49
          Secondo me, Piero, nun fa cagate!
          O cambi semi manubri e metti quelli "bassi"
          O alza la sella
          Se vuoi proprio alzarla addietro.... fallo ma non esagerare

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            #50
            bella live che dire............... niente! la mia firma dice gi? tutto!!!!!!!!!!
            gran bel mezzo ma un p? "troppo originale" un paio di pedane after ci vogliono x forza e spessora pure il mono con un rondellone da 3mm e vai sereno

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              #51
              a quanto pare allora non ? proprio sbagliato alzarla un pochino dietro..........

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                #52
                un'altra frullatrice 4 cilindri ????

                che spreco

                Bravo Pi?

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                  #53
                  che bella! bravo Pi?

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                  • Font Size
                    #54
                    gran moto, i semimanubri di serie non si aprono, bisogna tagliare via dei pirulini incassati sotto la piastra, io non lo farei perche' i semimanubri originali si reggono con solo un bullone allo stelo, cambiali, tanto per questa moto si trovano molti accessori a prezzo basso, io qui' sul mercatino ho preso dei valter moto rialzati a 54 euro. stesso discorso per il mono, o meglio per le sospensioni, prendi un bel mono e fai fare la forcella (quella k7 e' migliore) un pignone a corto e musica maestro.
                    il richiamo al telaio interessava sia k5 che k6

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                      #55
                      QUOTE=Docste;7775674]che bella! bravo Pi? [/QUOTE]

                      Invidia........????

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                        #56
                        Originally posted by livelegend View Post
                        della leggenda




                        partendo dal presupposto che le mie moto preferite sono 1000 4 cil fronte marcia rigorosamente SCREAMER

                        con questa ho terminato la collezione delle pi? importanti, di quelle che hanno cambiato la storia

                        R1 98 GSX-R 1000 K5 BMW S RR

                        inoltre mi mancava un po' avere la R rossa dentro al contagiri........

                        le due R1 hanno fatto il lavoro sporco............e lo hanno fatto per 10 lunghissimi anni
                        il lavoro sporco per me ? strapazzarle ogni giorno, in ogni mese dell'anno, sia per lavoro che per spostamenti lunghi e veloci, scorribande, penne sgomme................punizioni inflitte agli infedeli............insomma un lavoro duro e sporco, che mette seriamente a dura prova ogni moto
                        infatti le R1 ultimamente le ho sfinite, cambi esplosi olio consumato come benzina.....
                        il mio meccanico dice che finch? continuer? a pennare come un cane sar? una cosa normale
                        era tempo di cambiare e di mettere un po' a riposo le mi figliole R1 in attesa del meritata iscrizione all'epoca (mancano 6 anni...)
                        o meglio, la 99 la user? quando piove, adesso ci metto un treno di rain, e in questo modo svilupper? il mio gi? elevato senso della guida sul bagnato (in irlanda piove spesso )

                        Inoltre mi serviva una moto per tenermi in allenamento in vista della NW 200
                        con la R6 ci faccio palestra al sagittario
                        la BMW ovviamente deve rimanere ferma fino a maggio tranne qualche pistatina, affinch? arrivi integra e pompa di motore e tutto il resto.........

                        quindi serviva una moto veloce per tenermi allenato con i riflessi e l'occhio a velocit? worp
                        le R1 per quello detto sopra e per mancanza di cv non potevano essere valide per l'allenamento road worp.........e la BMW deve riposare per il gran evento

                        insomma c'erano molto ragioni per prendere un k5, e poi ? compatta come poche e pure parecchio bella
                        regina della strada e validissima ancora in pista

                        sono contento, davvero, era di uno stradale puro, moto sincera senza sorprese
                        comlimenti ? bellissima...sembra finta per quanto ? nuova!!!
                        with compliments

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                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          a quanto pare allora non ? proprio sbagliato alzarla un pochino dietro..........
                          a parte i pochi mm che puoi alzare dell'interasse ? proprio la seduta che ? bassa io avevo modificato la sella originale(avevo le carene in vtr stradali) facendo uno stampo in vtr da mettere sopra lo scheletro originale e poi ho incollato il neoprene sopra
                          ps.per strada non ne esistono di moto cosi...ho fatto una lacrima quando l'ho vista andare via senza di me...

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                            #58
                            Originally posted by PaoloSR View Post

                            Invidia........????
                            un po'.....

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                              #59
                              Originally posted by bobber View Post
                              gran moto, i semimanubri di serie non si aprono, bisogna tagliare via dei pirulini incassati sotto la piastra, io non lo farei perche' i semimanubri originali si reggono con solo un bullone allo stelo, cambiali, tanto per questa moto si trovano molti accessori a prezzo basso, io qui' sul mercatino ho preso dei valter moto rialzati a 54 euro. stesso discorso per il mono, o meglio per le sospensioni, prendi un bel mono e fai fare la forcella (quella k7 e' migliore) un pignone a corto e musica maestro.
                              il richiamo al telaio interessava sia k5 che k6
                              dici che quel solo bullone non regge ?

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                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post
                                dici che quel solo bullone non regge ?
                                chiedi a Mikiff

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