della leggenda
partendo dal presupposto che le mie moto preferite sono 1000 4 cil fronte marcia rigorosamente SCREAMER
con questa ho terminato la collezione delle pi? importanti, di quelle che hanno cambiato la storia
R1 98 GSX-R 1000 K5 BMW S RR
inoltre mi mancava un po' avere la R rossa dentro al contagiri........
le due R1 hanno fatto il lavoro sporco............e lo hanno fatto per 10 lunghissimi anni
il lavoro sporco per me ? strapazzarle ogni giorno, in ogni mese dell'anno, sia per lavoro che per spostamenti lunghi e veloci, scorribande, penne sgomme................punizioni inflitte agli infedeli............insomma un lavoro duro e sporco, che mette seriamente a dura prova ogni moto
infatti le R1 ultimamente le ho sfinite, cambi esplosi olio consumato come benzina.....
il mio meccanico dice che finch? continuer? a pennare come un cane sar? una cosa normale
era tempo di cambiare e di mettere un po' a riposo le mi figliole R1 in attesa del meritata iscrizione all'epoca (mancano 6 anni...)
o meglio, la 99 la user? quando piove, adesso ci metto un treno di rain, e in questo modo svilupper? il mio gi? elevato senso della guida sul bagnato (in irlanda piove spesso )
Inoltre mi serviva una moto per tenermi in allenamento in vista della NW 200
con la R6 ci faccio palestra al sagittario
la BMW ovviamente deve rimanere ferma fino a maggio tranne qualche pistatina, affinch? arrivi integra e pompa di motore e tutto il resto.........
quindi serviva una moto veloce per tenermi allenato con i riflessi e l'occhio a velocit? worp
le R1 per quello detto sopra e per mancanza di cv non potevano essere valide per l'allenamento road worp.........e la BMW deve riposare per il gran evento
insomma c'erano molto ragioni per prendere un k5, e poi ? compatta come poche e pure parecchio bella
regina della strada e validissima ancora in pista
sono contento, davvero, era di uno stradale puro, moto sincera senza sorprese
partendo dal presupposto che le mie moto preferite sono 1000 4 cil fronte marcia rigorosamente SCREAMER
con questa ho terminato la collezione delle pi? importanti, di quelle che hanno cambiato la storia
R1 98 GSX-R 1000 K5 BMW S RR
inoltre mi mancava un po' avere la R rossa dentro al contagiri........
le due R1 hanno fatto il lavoro sporco............e lo hanno fatto per 10 lunghissimi anni
il lavoro sporco per me ? strapazzarle ogni giorno, in ogni mese dell'anno, sia per lavoro che per spostamenti lunghi e veloci, scorribande, penne sgomme................punizioni inflitte agli infedeli............insomma un lavoro duro e sporco, che mette seriamente a dura prova ogni moto
infatti le R1 ultimamente le ho sfinite, cambi esplosi olio consumato come benzina.....
il mio meccanico dice che finch? continuer? a pennare come un cane sar? una cosa normale
era tempo di cambiare e di mettere un po' a riposo le mi figliole R1 in attesa del meritata iscrizione all'epoca (mancano 6 anni...)
o meglio, la 99 la user? quando piove, adesso ci metto un treno di rain, e in questo modo svilupper? il mio gi? elevato senso della guida sul bagnato (in irlanda piove spesso )
Inoltre mi serviva una moto per tenermi in allenamento in vista della NW 200
con la R6 ci faccio palestra al sagittario
la BMW ovviamente deve rimanere ferma fino a maggio tranne qualche pistatina, affinch? arrivi integra e pompa di motore e tutto il resto.........
quindi serviva una moto veloce per tenermi allenato con i riflessi e l'occhio a velocit? worp
le R1 per quello detto sopra e per mancanza di cv non potevano essere valide per l'allenamento road worp.........e la BMW deve riposare per il gran evento
insomma c'erano molto ragioni per prendere un k5, e poi ? compatta come poche e pure parecchio bella
regina della strada e validissima ancora in pista
sono contento, davvero, era di uno stradale puro, moto sincera senza sorprese
Comment