Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la leggenda nel box............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la leggenda nel box............

della leggenda

partendo dal presupposto che le mie moto preferite sono 1000 4 cil fronte marcia rigorosamente SCREAMER

con questa ho terminato la collezione delle pi? importanti, di quelle che hanno cambiato la storia

R1 98 GSX-R 1000 K5 BMW S RR

inoltre mi mancava un po' avere la R rossa dentro al contagiri........

le due R1 hanno fatto il lavoro sporco............e lo hanno fatto per 10 lunghissimi anni
    il lavoro sporco per me ? strapazzarle ogni giorno, in ogni mese dell'anno, sia per lavoro che per spostamenti lunghi e veloci, scorribande, penne sgomme................punizioni inflitte agli infedeli............insomma un lavoro duro e sporco, che mette seriamente a dura prova ogni moto
    infatti le R1 ultimamente le ho sfinite, cambi esplosi olio consumato come benzina.....
    il mio meccanico dice che finch? continuer? a pennare come un cane sar? una cosa normale
    era tempo di cambiare e di mettere un po' a riposo le mi figliole R1 in attesa del meritata iscrizione all'epoca (mancano 6 anni...)
    o meglio, la 99 la user? quando piove, adesso ci metto un treno di rain, e in questo modo svilupper? il mio gi? elevato senso della guida sul bagnato (in irlanda piove spesso )

Inoltre mi serviva una moto per tenermi in allenamento in vista della NW 200
    con la R6 ci faccio palestra al sagittario
    la BMW ovviamente deve rimanere ferma fino a maggio tranne qualche pistatina, affinch? arrivi integra e pompa di motore e tutto il resto.........

quindi serviva una moto veloce per tenermi allenato con i riflessi e l'occhio a velocit? worp
    le R1 per quello detto sopra e per mancanza di cv non potevano essere valide per l'allenamento road worp.........e la BMW deve riposare per il gran evento

insomma c'erano molto ragioni per prendere un k5, e poi ? compatta come poche e pure parecchio bella
    regina della strada e validissima ancora in pista

sono contento, davvero, era di uno stradale puro, moto sincera senza sorprese

• Font Size
    Bella Live !

Suzuki POWER

Comment

• Font Size
      bella live!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        "Welcome back"

Comment

• Font Size
          comblimenti Piero!!!
          ma ci sono i saldi che nel giro di poco tu e fep comparate la motopotente con la S maiuscola????? mi fate invidia!!!!!!!!!!
          ne vojo una stradale anch'io!!!

Comment

• Font Size
            OOOOOOOOOHHHHH BRAVOOO!!!!! Ma quindi questa la lasci da strada o la metti da pista

Ci si becca in giro se la lasci per uso stradale !

Comment

• Font Size
              bel k2 cii

Comment

• Font Size
                Lo scarico non ha pi? di 10.000 km come tutto il resto della moto, ma dal colore del collettore dello yoshi non ha percorso + di quei km

Comment

• Font Size
                  beato te che puoi avere 6 moto

splendido acquisto

Comment

• Font Size
                    mecojooooooooni...minchia ma che l'hai inculata allo sciamano

Bella bella...domenica allora tutti allegramenteeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      ***** quant'? bella!!!

Comment

• Font Size
                        bella Pieroooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Gomblimenti

Comment

• Font Size
                            Complimenti ..... Senza la Gixxer non se po sta' !

Comment

• Font Size
                              Warp, si dice warp.

Comment

X
                              Working...
                              X