Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Live s'? fatto il k6 per giocarsela ad armi pari col minkia
ma live non esce mai con loro e se esce va con srr
minkia esce col v-stronz e lascia il falco in box
ne deduco una sola cosa,entrambi hanno paura di buscarle dall'altro
il che ? rispetto motocilcistico tra i due:gaen:
penso io col mio k5 e lui col suo k6 domenica questa...........sarebbe improbabile stargli davanti
lui la sua la conosce benissimo e l'ha messa a puntino
io col k5 c'ho fatto 20 km lavoro casa casa lavoro
unica cosa stasera c'ho messo 4 marce su na rota.........? strana pure in quello.........? l'unica moto al mondo che non serve metterla a candela per camminarci su na rota
sulle sue stradine ? forte, al punto che spesso preferisco che stia davanti lui
e poi in fondo per me ? come avere un fratello handicappato.........non riesco ad essere cattivo con lui............mi fa sbroccare magari lo pisto di botte
ma in moto non voglio fare cazzate
sicuramente se non lo conoscessi sarebbe diverso
penso io col mio k5 e lui col suo k6 domenica questa...........sarebbe improbabile stargli davanti
lui la sua la conosce benissimo e l'ha messa a puntino
io col k5 c'ho fatto 20 km lavoro casa casa lavoro
unica cosa stasera c'ho messo 4 marce su na rota.........? strana pure in quello.........? l'unica moto al mondo che non serve metterla a candela per camminarci su na rota
sulle sue stradine ? forte, al punto che spesso preferisco che stia davanti lui
e poi in fondo per me ? come avere un fratello handicappato.........non riesco ad essere cattivo con lui............mi fa sbroccare magari lo pisto di botte
ma in moto non voglio fare cazzate
sicuramente se non lo conoscessi sarebbe diverso
Se capisce che ve volete bbene
Ma la domanda ?: di 20 km che c'hai fatto...quanti su na rota?
Pensa che scena da film se quando sei andato a prendere la moto dal tipo,lui povero ormai ex proprietario che si appresta a guardare la sua ormai ex moto sparire all'orizzonte...
Tu lo saluti e dopo 10 metri gli spari 4 marce su una rota
Se capisce che ve volete bbene
Ma la domanda ?: di 20 km che c'hai fatto...quanti su na rota?
Pensa che scena da film se quando sei andato a prendere la moto dal tipo,lui povero ormai ex proprietario che si appresta a guardare la sua ormai ex moto sparire all'orizzonte...
Tu lo saluti e dopo 10 metri gli spari 4 marce su una rota
prima di cambiare le gomme.......pochi
non mi fido delle gomme stradali, perdono trazione , poi sull'asfalto di citt?........tipo roma intriso di olio e sporco........? un attimo andare in terra
appena messe due metzeler interact usate oggi pomeriggio ho iniziato
gli ho fatto anche un bello spurgo al freno ant
avevo la leva che andava molto gi?
adesso ? ok
dopo il rondellone domani e i braccetti aperti penso che potr? iniziare la giostra vera
avrei voluto fare quello che hai descritto, anche se la moto l'ho comprata ad un concessionario suzuki e benelli, quindi ni9ente proprietario precedente
l'ho presa a 120 km da casa e mia moglie non era disponibile ad accompagnarmi allora ci sono andato col furgone
per? siccome questo posto dove l'ho presa ? molto vicino dove si disputa la salita di frosinone.......il proprietario del concessionario mi conosceva di vista, avendo assistito alla gara
anche lui fa qualche garetta in pista
insomma mi ha creduto sulla parola.........
.............ah..........oggi ho messo anche il db killer, il suo non lo ho ma ci ? andato bene quello dell'akrapovic della R6, perch? ho dovuto fare la revisione.......era scaduta
col db killer secondo me va anche meglio sotto, ? silenziosa e gradevole
incredibile il rumore di alfettone che fa la suzuki.......
incredibile il rumore di alfettone che fa la suzuki.......
Penso che non ci sia nulla di pi? godurioso di quel rumore e la contemporanea spinta nel culo che ti sa dare questa moto,sembra proprio un Alfettone
E riguardo le impennate come non darti ragione,? talmente facile tirarla su e gi? senza toccare terra che ti fa capire quanta schiena abbia quel motore!!
Bravo bravo bravo!! :1:
P.s: se proprio devo trovare un difetto,? un leggero effetto vela oltre i 220km/h quando stai su una ruota,ma quello ? dovuto forse anche alla mia stazza!!
Comment