Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kinggixi e l'ascesa al potere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ambecilli.........io ve meno a tutti quanti con braccio legato

domenica ve vojo tutti presenti........me porto un bastone prima ve passo senza ritegno (incapaci domenicali) e poi ve meno
    io ce vojo esse!

Comment

• Font Size
      live non metterti al loro livello cedendo alle loro infime trappole! :gaen:
      Non c'hai nulla da dimostr? a differenza de gipsyking che ? solo bravo a minacciare via sms :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by minkion View Post
        live non metterti al loro livello cedendo alle loro infime trappole! :gaen:
        Non c'hai nulla da dimostr? a differenza de gipsyking che ? solo bravo a minacciare via sms :gaen:

manfatti..............uno che si scrive che va forte da solo con l'account di un altro ? proprio triste....

non avendo pi? i consensi di una volta si deve fare i complimenti da solo............
        Last edited by livelegend; 13-10-11, 07:48.

Comment

• Font Size
          Pi? vabb?...ma le foto della nuova arrivata!?!?!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Pi? vabb?...ma le foto della nuova arrivata!?!?!?!?
            che e'?

Comment

• Font Size
              s? infatti dicci almeno che kappo ?!

Comment

• Font Size
                (cmq se domenica annate a magn? a pranzo fori...IO CI SONO!! a costo de ven? coi mezzi pubblici )

Comment

• Font Size
                  1 te scrivi i messaggi da solo col telefono de desmoricky.............pensa che king che sei........

2 quindi come volevasi dimostrare nonostante tu col v-stonz vai molto forte io t'ho spaccato er culo

avevi le gomme finite (a me sembravano buone) il v-stronz non ? un astronave.........problemi tuoi...........sei tu che sei troppo sicuro, e io te sfonno

P.S. ...................ma vogliamo parlare quando con la RD 500 del 1985 che andava di merda (non superava i 200 kmh.....) t'ho sfonnato sulla pontina e ancora peggio sulle curve della laurentina..............??? di la verit? certe volte ti sei molto stupito del fatto che con gli altri ti riesce tutto facile mentre con me pii la sveja con una moto del 1985 pezzo de fero senza gomme e senza freni..........che a confronto il v-stonz ? una sbk............
                  a cii io so solo na cosa...quando accendo er millennium falko..non c'? mai nessuno che chiacchiera:gaen:
                  ho tolto gli specchietti altrimenti me vi? la malinconia e vede sempre la strada vota

Comment

• Font Size
                    Originally posted by minkion View Post
                    (cmq se domenica annate a magn? a pranzo fori...IO CI SONO!! a costo de ven? coi mezzi pubblici )
                    ma perch? quer cesso de moto ? un mezzo privato?
                    ber coraggio che c'hai avuto a compralla

Comment

• Font Size
                      manfatti..............uno che si scrive che va forte da solo con l'account di un altro ? proprio triste....

non avendo pi? i consensi di una volta si deve fare i complimenti da solo............
                      desmo stava li e non ha fatto nulla..evidentemente so cose che pensa ma visto che tu lo minacci no ha il coraggio di scriverle:gaen:

Comment

• Font Size
                        Quindi il Kappone?? Foto??
                        Dai che son curioso...lo devo prendere anchio
                        Appena vendo sta ***** di casa..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          ma perch? uer cesso de moto ? un mezo privato?
                          ber coraggio che c'hai avuto a compralla
                          a quel prezzo non potevo prende nulla che mi piacesse di pi? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Pensa te per cercare di togliere il trono del re ha ricomprato una suzuki....devo commentare?

Vi d? la paga e vi meno tutti....ma in quanti siete? Ma se faccio prima a saltarti che girarti in torno dove vuoi andare?

Quando trovi le scuse tu vanno bene quando lu re ha la gomma finita ? una scusa mo v? l? cabarettista!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by red78 View Post
                              Pensa te per cercare di togliere il trono del re ha ricomprato una suzuki....devo commentare?

Vi d? la paga e vi meno tutti....ma in quanti siete? Ma se faccio prima a saltarti che girarti in torno dove vuoi andare?

Quando trovi le scuse tu vanno bene quando lu re ha la gomma finita ? una scusa mo v? l? cabarettista!!!

questa ? pazz?a questa ? blasfem?a

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                desmo stava li e non ha fatto nulla..evidentemente so cose che pensa ma visto che tu lo minacci no ha il coraggio di scriverle:gaen:
                                quindi domenica tutti insieme appassionatamente men? fisso a sfonnasse!?!?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X