Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kinggixi e l'ascesa al potere....
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by minkion View Postlive non metterti al loro livello cedendo alle loro infime trappole! :gaen:
Non c'hai nulla da dimostr? a differenza de gipsyking che ? solo bravo a minacciare via sms :gaen:
manfatti..............uno che si scrive che va forte da solo con l'account di un altro ? proprio triste....
non avendo pi? i consensi di una volta si deve fare i complimenti da solo............Last edited by livelegend; 13-10-11, 07:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Post1 te scrivi i messaggi da solo col telefono de desmoricky.............pensa che king che sei........
2 quindi come volevasi dimostrare nonostante tu col v-stonz vai molto forte io t'ho spaccato er culo
avevi le gomme finite (a me sembravano buone) il v-stronz non ? un astronave.........problemi tuoi...........sei tu che sei troppo sicuro, e io te sfonno
P.S. ...................ma vogliamo parlare quando con la RD 500 del 1985 che andava di merda (non superava i 200 kmh.....) t'ho sfonnato sulla pontina e ancora peggio sulle curve della laurentina..............??? di la verit? certe volte ti sei molto stupito del fatto che con gli altri ti riesce tutto facile mentre con me pii la sveja con una moto del 1985 pezzo de fero senza gomme e senza freni..........che a confronto il v-stonz ? una sbk............
ho tolto gli specchietti altrimenti me vi? la malinconia e vede sempre la strada vota
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmanfatti..............uno che si scrive che va forte da solo con l'account di un altro ? proprio triste....
non avendo pi? i consensi di una volta si deve fare i complimenti da solo............
Comment
-
-
Pensa te per cercare di togliere il trono del re ha ricomprato una suzuki....devo commentare?
Vi d? la paga e vi meno tutti....ma in quanti siete? Ma se faccio prima a saltarti che girarti in torno dove vuoi andare?
Quando trovi le scuse tu vanno bene quando lu re ha la gomma finita ? una scusa mo v? l? cabarettista!!!
Comment
-
Originally posted by red78 View PostPensa te per cercare di togliere il trono del re ha ricomprato una suzuki....devo commentare?
Vi d? la paga e vi meno tutti....ma in quanti siete? Ma se faccio prima a saltarti che girarti in torno dove vuoi andare?
Quando trovi le scuse tu vanno bene quando lu re ha la gomma finita ? una scusa mo v? l? cabarettista!!!
questa ? pazz?a questa ? blasfem?a
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS