Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al massimo gli ha oscurato i canali satellitari :gaen:
Comunque ancora non ho capito chi ? sto tizio...di sicuro sar? qualche esaltato :gaen:
te lo spiego io chi so...so quello che quando te vede in giro co quer pezzacio de fero scaduto che te ostini a chimare moto...per 20 secondi ti viene dietro per ammirare la tua ridicola fermaggine,,dopo de che te passa talmente forte che te ritrovi su un platano senza capire il perch?
te lo spiego io chi so...so quello che quando te vede in giro co quer pezzacio de fero scaduto che te ostini a chimare moto...per 20 secondi ti viene dietro per ammirare la tua ridicola fermaggine,,dopo de che te passa talmente forte che te ritrovi su un platano senza capire il perch?
e pure sulla salaria...e pure sulla licinese...e pure sulla salita del terminillo...e pure sulla ss148 che a bombolino je piace tanto:gaen::1:
ormai je rimasto da ann? giusto in irlanda a tir? sui drittoni:gaen:
ti concedo licinese.........sul resto.............fai il bravo
inoltre spiega loro che sulla colombo e roma tu giri col v-stronz quindi al massimo puoi essere preso per culo da qualcuno
l'unico che gira in ss mette 6 marce su na rota so io fino a prova contraria
Comment