Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kinggixi e l'ascesa al potere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    sete annati a valle e manco sete annati a cena dopo e lo venite pure a puntualizz?...che mortidesonno
    Ma perch? te dopo Vallelunga ce sei andato ??

Te c avemo mannato plurime volte, ma non a cena

Comment

• Font Size
      Originally posted by red78 View Post
      L'europeo di scoregge con 4 partecipanti non vale na cippa!!!!

Che faccio da fare le gare quando io e lu re sappiamo gi? di essere superiori!!!!!:1:

Se hai problemi di autostima vai da uno psicologo!!!!!
      io nessun problema anzi.....ho un ottimo equilibrio

anche perch? queste sono sciocchezze, nelle cose serie della vita sono stato molto furtunato e anche bravino

resta il fatto che tu scrivi poco ...........ma come per magia ricicci (ricompari) quando ci sono queste "discussioni" che sono sicuramente basate sullo scherzo, ma non conoscendoti (a differenza del 90% di chi ha partecipato alla discussione) secondo me caghi fuori dalla tazza dicendo " si fa prima a saltarti che a girarti intorno"

il campionato italiano salita ? quanto di meglio c'? in italia su strada e l'europeo ? una bella manifestazione
      i piloti che ci partecipano sono circa 130

tu definisci "europeo di scoregge"............ma tu che fai per permetterti di giudicare in questo modo un campionato pieno di persone che valgono sicuramente pi? di te ??

dimmi........tu invece cosa fai..........sei per caso un pilota del mondiale in incognito ?

ad ogni modo spero per te che quando avrai la mia et? 2 figli una moglie un cane e tante altre cose.........avrai anche le palle per fare quello che faccio io

Comment

• Font Size
        Ragazzi la discussione ? PALESEMENTE scherzosa come lo son sempre state, non bisticciate e non uscite fuori dalle righe se non avete la giusta confidenza

Si ride e si scherza e ci si prende per il culo, ma cerchiamo di non valicare determinati limiti e portare rispetto per chi non si conosce.

Detto questo......

King ormai ? il Re de Roma

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post

Roma non vole padroni. :gaen:

Comment

• Font Size
            Ragazzi la discussione ? PALESEMENTE scherzosa come lo son sempre state, non bisticciate e non uscite fuori dalle righe se non avete la giusta confidenza

Si ride e si scherza e ci si prende per il culo, ma cerchiamo di non valicare determinati limiti e portare rispetto per chi non si conosce.

Detto questo......

Non ? colpa mia se Live non accetta gli scherzi, ? permaloso e si ? ricomprato una suzuki perch? non gli v? gi? che king ? lu re sempre fedele a suzuki!!!!

Comment

• Font Size
              Non ? colpa mia se Live non accetta gli scherzi, ? permaloso e si ? ricomprato una suzuki perch? non gli v? gi? che king ? lu re sempre fedele a suzuki!!!!
              Sei ironico vero?

Vero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Sei ironico vero?

Vero?
                NO ? la bocca delle veirt?:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  NO ? la bocca delle veirt?:gaen:
                  ma per la carit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    io nessun problema anzi.....ho un ottimo equilibrio

anche perch? queste sono sciocchezze, nelle cose serie della vita sono stato molto furtunato e anche bravino

resta il fatto che tu scrivi poco ...........ma come per magia ricicci (ricompari) quando ci sono queste "discussioni" che sono sicuramente basate sullo scherzo, ma non conoscendoti (a differenza del 90% di chi ha partecipato alla discussione) secondo me caghi fuori dalla tazza dicendo " si fa prima a saltarti che a girarti intorno"

il campionato italiano salita ? quanto di meglio c'? in italia su strada e l'europeo ? una bella manifestazione
                    i piloti che ci partecipano sono circa 130

tu definisci "europeo di scoregge"............ma tu che fai per permetterti di giudicare in questo modo un campionato pieno di persone che valgono sicuramente pi? di te ??

dimmi........tu invece cosa fai..........sei per caso un pilota del mondiale in incognito ?

ad ogni modo spero per te che quando avrai la mia et? 2 figli una moglie un cane e tante altre cose.........avrai anche le palle per fare quello che faccio io
                    Io sono il king con un'altro nick!!!!! scherzo!!!!

Io sono io e voi non siete un c...o!!!!

A me non piace vantarmi.

Ma te sei matto anzi mi tocco i maroni e chi li vuole tutti quei problemi....forse l'unico cosa che potrei sopportare ? un cane!!!!!

Comment

• Font Size

Kingdestastramichiagonfiaepulsante va forte su 2 strade e non sono nemmeno in provincia di Roma
                      dentro Roma manco ci prova a sfidarmi.............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        Kingdestastramichiagonfiaepulsante va forte su 2 strade e non sono nemmeno in provincia di Roma
                        dentro Roma manco ci prova a sfidarmi.............
                        mo so diventate 2..ma non era solo una?
                        a cii io per Roma a fa le garette ai semafori non me ce metto sono un lord e come tale mi comporto,educatamente e con senso civico..io...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by minkion View Post
                          Roma non vole padroni. :gaen:
                          comunque tu non perdi mai occasione per tacere...
                          approposito stavo a vede nel porta spicci ? c'ho 60 cent da investire..non ? che me vederesti la moto ?sai, ce devo fa gioc? mi nipote de 2 anni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            mo so diventate 2..ma non era solo una?
                            a cii io per Roma a fa le garette ai semafori non me ce metto sono un lord e come tale mi comporto,educatamente e con senso civico..io...:gaen:
                            Come volevasi dimostrare il sangue nobile ce l'ha solo uno a Roma...lu re KING!!!!

A minkion non sei ancora andato dal panettiere a compr? st? moto!!!!!

Comment

• Font Size
                              Non so voi ma io voglio l'allarme gomme fredde che pubblicizzano nel banner:gaen:

Comment

• Font Size
                                A minkion non sei ancora andato dal panettiere a compr? st? moto!!!!!

A red...se vede che oltre de moto e piloti non ci capisci neanche di battute...il panettiere mi doveva dare il resto...NON VENDERE LA MOTO!! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X