Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
live non metterti al loro livello cedendo alle loro infime trappole! :gaen:
Non c'hai nulla da dimostr? a differenza de gipsyking che ? solo bravo a minacciare via sms :gaen:
live non metterti al loro livello cedendo alle loro infime trappole! :gaen:
Non c'hai nulla da dimostr? a differenza de gipsyking che ? solo bravo a minacciare via sms :gaen:
manfatti..............uno che si scrive che va forte da solo con l'account di un altro ? proprio triste....
non avendo pi? i consensi di una volta si deve fare i complimenti da solo............
1 te scrivi i messaggi da solo col telefono de desmoricky.............pensa che king che sei........
2 quindi come volevasi dimostrare nonostante tu col v-stonz vai molto forte io t'ho spaccato er culo
avevi le gomme finite (a me sembravano buone) il v-stronz non ? un astronave.........problemi tuoi...........sei tu che sei troppo sicuro, e io te sfonno
P.S. ...................ma vogliamo parlare quando con la RD 500 del 1985 che andava di merda (non superava i 200 kmh.....) t'ho sfonnato sulla pontina e ancora peggio sulle curve della laurentina..............??? di la verit? certe volte ti sei molto stupito del fatto che con gli altri ti riesce tutto facile mentre con me pii la sveja con una moto del 1985 pezzo de fero senza gomme e senza freni..........che a confronto il v-stonz ? una sbk............
a cii io so solo na cosa...quando accendo er millennium falko..non c'? mai nessuno che chiacchiera:gaen:
ho tolto gli specchietti altrimenti me vi? la malinconia e vede sempre la strada vota
Comment