Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro GSX-R 600 K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro GSX-R 600 K4

Onde evitare spiacevoli sorprese, chiedo a voi

Si trova sotto il serbatoio? Basta svitare le 2 viti all'inizio e "sta su" con un'astina a mo di cofano della macchina?

Grazie e ciao

• Font Size
    Si, ma poi devi svitare altre vitine che tengono chiuso l'air-box.

Comment

• Font Size
      ....prova a guardare sotto al codone!...

.....scherzo dai!.....svitato e alzato il serbatoio,...devi svitare il coperchio dell'air-box!...poi troverai il filtro da sostituire!

...fai attenzione quando metti quello after-market perche ha un dritto e un rovescio!!.....e ricordati di pulirlo ogni tanto!....quelli after-market non serve cambiarli!...

Comment

• Font Size
        possibile mai?

Lince il libretto uso e manutenzione lo danno assieme alla moto x leggerlo.
        Non ti voglio prendere in giro, una bella letta si riveler? molto utile, credi.

L'astina che devi usare ? nel codone ancorata a incastro sul fianco del vano portadocumenti.

Se nn ti hanno dato il libretto torna indietro e pretendilo, deve viaggiare assieme alla moto, ed ? indice di seriet? del venditore.

Quando vuoi siamo qui

Comment

• Font Size
          Ciao, grazie a tutti, ho preso un filtro bmc

Sotto il codone non c'? il filtro, ci sono solo le cartine

Per il libretto uso e manutenzione, l'ho cercato ma mia mamma me l'ha infrattato in quale pertugio

Grazie per l'aiuto!

P.s: ogni quanto si deve pulire mediamente?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince
            P.s: ogni quanto si deve pulire mediamente?
            Dipende molto da che uso fai della moto.

Se la usi solo per strada lo puoi pulire anche una volta all'anno anche se fai 10-15.000Km.

Pensa che la K&N scrive che il filtro va pulito ogni 50.000Km, ma io non sono della stessa opinione.

Comment

X
            Working...
            X