Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima volta in pista...

...con Gsx-r600 09' a Varano,prima volta in pista anche x me,quale sarebbe un tempo ideale da amatore?!?
    Per sapere se continuare a migliorarmi,o se vendere tutto e darmi alla mountain bike!

• Font Size
    Non ti so dire... ma finch? ti diverti non mollare mai.... per nessun motivo.

Comment

• Font Size
      Non conosco i tempi,comunque vada non mollare..ti passeranno da tutte le parti ma ? normale. Passato quello ? tutto in discesa..migliorerai costantemente

Comment

• Font Size
        Originally posted by feather View Post
        Non ti so dire... ma finch? ti diverti non mollare mai.... per nessun motivo.
        il consiglio migliore...fissarsi sui tempi la prima volta che si va in pista penso sia la cosa pi? sbagliata da fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          il consiglio migliore...fissarsi sui tempi la prima volta che si va in pista penso sia la cosa pi? sbagliata da fare
          e qui te do ragione io

Comment

• Font Size
            pensa a divertirti e a portare a casa culo e moto integri, per i tempi ci sar? tempo.
            e se devi girare vedi di montare gomme da pista e non le gomme di serie che ? meglio!! almeno eviti di sdraiarti o fare highside per le gomme che non tengono.
            cosa importantissima visto che ci saranno moto che gireranno pi? veloci, non prenderti tutta la pista facendo traiettorie da SBK che tanto non ti serviranno e stai attento a quando senti arrivare qualcuno da dietro a tenere la tua linea e non spostarti improvvisamente e NON CERCARE DI FARE STACCATE ALLA MORTE O A STAR DIETRO A GENTE TROPPO PIU' VELOCE, sono i sistemi migliori per capottarsi o fare dritti o far chiudere l'anteriore per paura di non starci.
            gira sereno e pensa a migliorarti e migliorare la posizione in sella

Comment

• Font Size
              Quoto tutti!!
              Per il tempo avrai tempo e modo (scusa il gioco di parole).
              Pensa solo a divertirti e a capire bene la moto prima di forzare.
              La mia prima volta in pistate e stata ad Imola per Motolandia nel lontano 1997 (avevo 24 anni) ..i tempi manco sapevo cosa erano..il mio obbiettivo era quello di riuscire a grattare la saponetta per terra.. e dopo 3 turni ero riuscito nell'intento..tornando a casa ero felice come se avessi vinto il motomondiale. :1:

Comment

X
              Working...
              X