Gianlu al sagitter con il motard in quanto giri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??
Collapse
X
-
e cmq toh......iniziate a prepararvi per magione.......io punto al 13.8 di morrentino fatto nel video......haahhahahahahahahaha
On board: Magione Nick Morrentino su Yamaha R6 Stock Team, Ciatti HD miglior giro 1.13.8 - YouTube
Comment
-
e vi dir?........a pensarci bene Magione ? la classica pista da settemmezzo.....ehehehehehehehhehhe
ottimo teatro per un confronto con i vostri 1000......certo che se riuscissi a montare cambio elettronico e traction control......b?..............mi sento in forma
inizia il toto tempi!
Comment
-
Originally posted by garzo View Poste vi dir?........a pensarci bene Magione ? la classica pista da settemmezzo.....ehehehehehehehhehhe
ottimo teatro per un confronto con i vostri 1000......certo che se riuscissi a montare cambio elettronico e traction control......b?..............mi sento in forma
inizia il toto tempi!
[YOUTUBE]GWhGJYA2c9w[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon ci giurerei
[YOUTUBE]GWhGJYA2c9w[/YOUTUBE]
ho visto il video sommariamente.....in quanto giravi?
ad occhio non mi sembrava il tuo livello attuale di guida......cio? uno che fa 3 al muggio col 636 come te va pi? forte. sei uno da 15. ripeto, a sensazione!
Comment
-
Originally posted by garzo View Postperch? dici di no?
ad occhio non mi sembrava il tuo livello attuale di guida......cio? uno che fa 3 al muggio col 636 come te va pi? forte. sei uno da 15. ripeto, a sensazione!
dove il 750 va forte, molto forte, ? nel guidato...rijeka per esempio...o a valle credo (non me la ricordo quasied ero con l'R1'03
)
Last edited by feperis; 11-10-11, 15:24.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postho girato solo 2 volte a magione...16 alto mi sembra...cmq la differenza di motore la senti anche l? da un mille...anzi forse l? la senti di pi?...molte ripartenze da basse velocit?...recuperi un po' nella tripla finale...ma non si hanno grossi vantaggi secondo me...
dove il 750 va forte, molto forte, ? nel guidato...rijeka per esempio...o a valle credo (non me la ricordo quasied ero con l'R1'03
)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by livelegend View Posthai dimenticato di dire che la r1 09 ? molto veloce e molto maneggevole e non ha nemmeno un filino d'inerzia............
Originally posted by gianluca78 View Postsi ma con chi ti diverti di pi?????
e ti dir? che con 700 e mi faccio tutta la colombo in entrambi i sensi di marcia :gaen:
Originally posted by garzo View Postdevo prendere il mille righe valter moto perch? con l'originale nn riesco a rovesciare il cambio.....
Originally posted by garzo View Poste cmq toh......iniziate a prepararvi per magione.......io punto al 13.8 di morrentino fatto nel video......haahhahahahahahahaha
On board: Magione Nick Morrentino su Yamaha R6 Stock Team, Ciatti HD miglior giro 1.13.8 - YouTube
Comment
-
Originally posted by garzo View Postperch? dici di no?
il Sirenetto volante ha girato in 04 al Mugello
Comment
X
Comment