Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??
Collapse
X
-
-
oltretutto
non ? possibile che un k9 faccia 282-284 effettivi in mano ad uno che gira in 03-04 (giansuka se non ricordo male) che il gas in bucine lo d? gi? accettabilmente e molto pi? della massa degli amatori
basta vedere le velocit? che fanno in stk (al mugello del 2009 perch? ? stato l'anno che il posizionamento della fotocellula migliore e monza per confronto visto che tra le due piste ballano pochi km/h di differenza)
Perugia Timing
Perugia Timing
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postmi ? piaciuta parecchio l'r1....
Originally posted by garzo View Postdopo aver distrutto il mio arai viper gt in una disastrosa caduta a giugno, vorrei comprare un casco per chiudere la stagione. senza spendere troppo.
il requisito unico ? protezione. non mi interessa se non ? il i? leggero, o ? troppo rumoroso e non comodissimo. deve garantire livelli di protezione al top.
come vanno i vemar in questo senso? test affidabili fatti? comparazione con arai et similia?
qual'? la sigla che contraddistingue i vemar dedicati all'uso in pista?
domenica si va a valle di sera e qualcosa esce fuori
Comment
-
Originally posted by elio View Postoltretutto
non ? possibile che un k9 faccia 282-284 effettivi in mano ad uno che gira in 03-04 (giansuka se non ricordo male) che il gas in bucine lo d? gi? accettabilmente e molto pi? della massa degli amatori
basta vedere le velocit? che fanno in stk (al mugello del 2009 perch? ? stato l'anno che il posizionamento della fotocellula migliore e monza per confronto visto che tra le due piste ballano pochi km/h di differenza)
Perugia Timing
Perugia Timing
Comment
-
X
Comment