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pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??

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    #121
    Originally posted by garzo View Post
    fep vieni a magione a fine ottobre......provi la mia e la settiamo!
    me spias...no puede

    Originally posted by gianluca78 View Post
    sono tre anni che non ci giro e non ho mai guidato la nuva moto li.

    tre anni fa feci 17 o 18 ma calcola che a valle a quei tempi giravo 51

    il curvone dopo il rettilieno non riesco a farlo bene perch? troppo stretto per i miei gusti....
    17-18 ? un bel girare...3 anni fa non mi sembravi cos? in forma

    il curvone dopo il rettilineo intendi quello lungo? ma se ? la curva pi? bella del circuito non puoi dirmi che ? stretta....

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      #122
      Originally posted by garzo View Post
      ookkk....quindi punterai al 15.....

      toccher? impegnarci per starti dietro!!

      per? disattivi il TC?? daiiiiii
      guarda, il tc ? impostato in modo che praticamente non interviene mai

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        #123
        Originally posted by feperis View Post
        me spias...no puede



        17-18 ? un bel girare...3 anni fa non mi sembravi cos? in forma

        il curvone dopo il rettilineo intendi quello lungo? ma se ? la curva pi? bella del circuito non puoi dirmi che ? stretta....
        anche quando abbiamo fatto la magionata ( l'ultima volta che andai a magione ) girai 18 insieme a gaymassi.

        che ti devo dire, a ma quella curva non va proprio gi?....non ? molto larga e se sbagli traiettoria mi sembra di andare fuori....

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          #124
          Originally posted by feperis View Post
          primo grassetto...non farti fregare dalla coppia...da quel punto di vista le moto sono effettivamente imparagonabili...ma dal punto di vista prestazionale puro, non c'? tutta questa differenza, su piste normali (escludiamo monza soprattutto e mugello in parte) e con un buon manico sopra
          sulla prestazione pura non mi posso pronunciare perch? l ho provata in un pistino, quello che ti posso dire che su un rettilineo di 500 mt con partenza quasi da fermo prende 10 km/h da un 1000 a parit? di manico
          per il secondo grassetto...nuuuuuuu
          per? se dopo 3 giri hai la gomma fredda...c'? qualche problema
          immagino la moto non tua non ti abbia permesso di spingere...ma dovevi tenerne conto cacchio
          sulla gomma fredda effettivamente la colpa ? mia e solo mia, nei 2 precedenti giri non ho tirato per nulla, quindi credo che non le abbia scaldate a sufficienza, per? mi ? partita proprio in inserimento, con i freni in mano, a moto quasi dritta
          poi io sono uno che non ha mai usato le termo quindi a queste cose ci sto attento, forse non ho calcolato che le temperature si sono abbassate un bel p?
          vabb? dai, per fortuna la moto non si ? fatta nulla : consapevole che stavo andando in terra mi sono attaccato ai semimanubri ed ho tenuto la gamba sotto per proteggerla ...danni quasi nulla
          cmq mi dispiace un casino anche se garzo ? come se fosse mio fratello

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            #125
            Originally posted by feperis View Post
            primo grassetto...non farti fregare dalla coppia...da quel punto di vista le moto sono effettivamente imparagonabili...ma dal punto di vista prestazionale puro, non c'? tutta questa differenza, su piste normali (escludiamo monza soprattutto e mugello in parte) e con un buon manico sopra

            per il secondo grassetto...nuuuuuuu
            per? se dopo 3 giri hai la gomma fredda...c'? qualche problema
            immagino la moto non tua non ti abbia permesso di spingere...ma dovevi tenerne conto cacchio
            da quel che mi ricordo al mugello (piste strette conta troppo chi d? il gas), moto originali

            la 750 va meno della 1098, pari pilota in scia riesci a non farti staccare fuori scia ciao
            la 1198 va pi? forte del 1098
            cbr 1000 va quanto 1198, rsv4 e k5
            R1 07 appena pi? forte del cbr1000
            K7 va pi? forte della R1
            k9 pi? forte del k7

            un 750 mappato e scarico 278 al mugello li fa in mano a chi esce davvero forte dalla bucine

            un k9 stesse condizioni (manico e allestimento moto) fa circa 12-14km/h in pi?

            p.s.
            per confronto io con il k7 facevo (con speedhealer e misurazione pneumatico) 284km/h girando in 10

            al mugello 8-9-10 agosto l'8 c'era vento a favore uscendo dalla bucine e la moto mi ha segnato con il DDA ha segnato 306 (effettivi 293 circa), il giorno dopo facevo mediamente 3-4km/h meno
            con la mia moto attuale, guidata da me, passo i k7 e dovrebbe andare quanto un k9


            se un

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              #126
              Originally posted by elio View Post
              da quel che mi ricordo al mugello (piste strette conta troppo chi d? il gas), moto originali

              la 750 va meno della 1098, pari pilota in scia riesci a non farti staccare fuori scia ciao
              la 1198 va pi? forte del 1098
              cbr 1000 va quanto 1198, rsv4 e k5
              R1 07 appena pi? forte del cbr1000
              K7 va pi? forte della R1
              k9 pi? forte del k7

              un 750 mappato e scarico 278 al mugello li fa in mano a chi esce davvero forte dalla bucine

              un k9 stesse condizioni (manico e allestimento moto) fa circa 12-14km/h in pi?

              p.s.
              per confronto io con il k7 facevo (con speedhealer e misurazione pneumatico) 284km/h girando in 10

              al mugello 8-9-10 agosto l'8 c'era vento a favore uscendo dalla bucine e la moto mi ha segnato con il DDA ha segnato 306 (effettivi 293 circa), il giorno dopo facevo mediamente 3-4km/h meno
              con la mia moto attuale, guidata da me, passo i k7 e dovrebbe andare quanto un k9


              se un
              mi piace la tua analisi Elio. condivido!

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                #127
                Originally posted by feperis View Post
                me spias...no puede



                17-18 ? un bel girare...3 anni fa non mi sembravi cos? in forma

                il curvone dopo il rettilineo intendi quello lungo? ma se ? la curva pi? bella del circuito non puoi dirmi che ? stretta....
                quoto giansuka78_R1'09
                se quella curva fosse pi? larga, possibilmente diritta, non sarebbe male...

















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                  #128
                  Originally posted by feperis View Post
                  me spias...no puede



                  17-18 ? un bel girare...3 anni fa non mi sembravi cos? in forma

                  il curvone dopo il rettilineo intendi quello lungo? ma se ? la curva pi? bella del circuito non puoi dirmi che ? stretta....
                  quoto FEP, poche seghe mentali, staccata secca ai 150 e ti butti dentro, al max arrivi sul cordolo esterno, anzi se ci arrivi ? pure meglio, significa che sei entrato forte a traiettoria giusta

                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  guarda, il tc ? impostato in modo che praticamente non interviene mai
                  si per? c'? e non ? proprio come non averlo
                  me ne sono accorto guidandi la r1 09 senza tc a valle lunedi

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                    #129
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    anche quando abbiamo fatto la magionata ( l'ultima volta che andai a magione ) girai 18 insieme a gaymassi.

                    che ti devo dire, a ma quella curva non va proprio gi?....non ? molto larga e se sbagli traiettoria mi sembra di andare fuori....
                    ah beh su quello non c'? dubbio arrivi bello forte e devi buttarti dentro al momento giusto altrimenti certo che vai fuori

                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    sulla gomma fredda effettivamente la colpa ? mia e solo mia, nei 2 precedenti giri non ho tirato per nulla, quindi credo che non le abbia scaldate a sufficienza, per? mi ? partita proprio in inserimento, con i freni in mano, a moto quasi dritta
                    poi io sono uno che non ha mai usato le termo quindi a queste cose ci sto attento, forse non ho calcolato che le temperature si sono abbassate un bel p?
                    vabb? dai, per fortuna la moto non si ? fatta nulla : consapevole che stavo andando in terra mi sono attaccato ai semimanubri ed ho tenuto la gamba sotto per proteggerla ...danni quasi nulla
                    cmq mi dispiace un casino anche se garzo ? come se fosse mio fratello
                    yes....10 gradi direi

                    Originally posted by garzo View Post
                    mi piace la tua analisi Elio. condivido!
                    io nun c'ho capito un caxxo
                    se non che il 750 va 'na sega

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                      #130
                      non credo di poter montare il tc entro la magionata. vabb?, ne far? a meno.

                      per? monter? stompgrip per il serbatoio che mi aiuta molto a sgravare le braccia da carico inutile ed essere pi? fluido nella guida. ho preso anche il brux per il mio bruxismo! ora manca il casco!

                      l'unica cosa che un p? mi preoccupa sono le gomme. bisogna montare dunlop con la mescola giusta. forse, e dico forse, da ignorante, le kr che montiamo ora sono troppo morbide....

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                        #131
                        Originally posted by elio View Post
                        quoto giansuka78_R1'09
                        se quella curva fosse pi? larga, possibilmente diritta, non sarebbe male...

















                        bastardo....infili ulteriormente il dito nella piaga....

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                          #132
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          quoto FEP, poche seghe mentali, staccata secca ai 150 e ti butti dentro, al max arrivi sul cordolo esterno, anzi se ci arrivi ? pure meglio, significa che sei entrato forte a traiettoria giusta


                          si per? c'? e non ? proprio come non averlo
                          me ne sono accorto guidandi la r1 09 senza tc a valle lunedi
                          mi ? piaciuta parecchio l'r1....

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                            #133
                            Originally posted by elio View Post
                            da quel che mi ricordo al mugello (piste strette conta troppo chi d? il gas), moto originali

                            la 750 va meno della 1098, pari pilota in scia riesci a non farti staccare fuori scia ciao
                            la 1198 va pi? forte del 1098
                            cbr 1000 va quanto 1198, rsv4 e k5
                            R1 07 appena pi? forte del cbr1000
                            K7 va pi? forte della R1
                            k9 pi? forte del k7

                            un 750 mappato e scarico 278 al mugello li fa in mano a chi esce davvero forte dalla bucine

                            un k9 stesse condizioni (manico e allestimento moto) fa circa 12-14km/h in pi?

                            p.s.
                            per confronto io con il k7 facevo (con speedhealer e misurazione pneumatico) 284km/h girando in 10

                            al mugello 8-9-10 agosto l'8 c'era vento a favore uscendo dalla bucine e la moto mi ha segnato con il DDA ha segnato 306 (effettivi 293 circa), il giorno dopo facevo mediamente 3-4km/h meno
                            con la mia moto attuale, guidata da me, passo i k7 e dovrebbe andare quanto un k9


                            se un
                            azzo, solo tu avevi vento a favore....

                            io lo ricordo contrario

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                              #134
                              dopo aver distrutto il mio arai viper gt in una disastrosa caduta a giugno, vorrei comprare un casco per chiudere la stagione. senza spendere troppo.

                              il requisito unico ? protezione. non mi interessa se non ? il i? leggero, o ? troppo rumoroso e non comodissimo. deve garantire livelli di protezione al top.

                              come vanno i vemar in questo senso? test affidabili fatti? comparazione con arai et similia?

                              qual'? la sigla che contraddistingue i vemar dedicati all'uso in pista?

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                                #135
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                azzo, solo tu avevi vento a favore....

                                io lo ricordo contrario
                                il primo giorno il vento era a favore, ed era pure abbastanza forte

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