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pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??
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Originally posted by feperis View Postme spias...no puede
17-18 ? un bel girare...3 anni fa non mi sembravi cos? in forma
il curvone dopo il rettilineo intendi quello lungo? ma se ? la curva pi? bella del circuito non puoi dirmi che ? stretta....
che ti devo dire, a ma quella curva non va proprio gi?....non ? molto larga e se sbagli traiettoria mi sembra di andare fuori....
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Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
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Originally posted by feperis View Postprimo grassetto...non farti fregare dalla coppia...da quel punto di vista le moto sono effettivamente imparagonabili...ma dal punto di vista prestazionale puro, non c'? tutta questa differenza, su piste normali (escludiamo monza soprattutto e mugello in parte) e con un buon manico sopra
sulla prestazione pura non mi posso pronunciare perch? l ho provata in un pistino, quello che ti posso dire che su un rettilineo di 500 mt con partenza quasi da fermo prende 10 km/h da un 1000 a parit? di manico
per il secondo grassetto...nuuuuuuu
per? se dopo 3 giri hai la gomma fredda...c'? qualche problema
immagino la moto non tua non ti abbia permesso di spingere...ma dovevi tenerne conto cacchio
poi io sono uno che non ha mai usato le termo quindi a queste cose ci sto attento, forse non ho calcolato che le temperature si sono abbassate un bel p?
vabb? dai, per fortuna la moto non si ? fatta nulla : consapevole che stavo andando in terra mi sono attaccato ai semimanubri ed ho tenuto la gamba sotto per proteggerla ...danni quasi nulla
cmq mi dispiace un casino anche se garzo ? come se fosse mio fratello
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Originally posted by feperis View Postprimo grassetto...non farti fregare dalla coppia...da quel punto di vista le moto sono effettivamente imparagonabili...ma dal punto di vista prestazionale puro, non c'? tutta questa differenza, su piste normali (escludiamo monza soprattutto e mugello in parte) e con un buon manico sopra
per il secondo grassetto...nuuuuuuu
per? se dopo 3 giri hai la gomma fredda...c'? qualche problema
immagino la moto non tua non ti abbia permesso di spingere...ma dovevi tenerne conto cacchio
la 750 va meno della 1098, pari pilota in scia riesci a non farti staccare fuori scia ciao
la 1198 va pi? forte del 1098
cbr 1000 va quanto 1198, rsv4 e k5
R1 07 appena pi? forte del cbr1000
K7 va pi? forte della R1
k9 pi? forte del k7
un 750 mappato e scarico 278 al mugello li fa in mano a chi esce davvero forte dalla bucine
un k9 stesse condizioni (manico e allestimento moto) fa circa 12-14km/h in pi?
p.s.
per confronto io con il k7 facevo (con speedhealer e misurazione pneumatico) 284km/h girando in 10
al mugello 8-9-10 agosto l'8 c'era vento a favore uscendo dalla bucine e la moto mi ha segnato con il DDA ha segnato 306 (effettivi 293 circa), il giorno dopo facevo mediamente 3-4km/h meno
con la mia moto attuale, guidata da me, passo i k7 e dovrebbe andare quanto un k9
se un
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Originally posted by elio View Postda quel che mi ricordo al mugello (piste strette conta troppo chi d? il gas), moto originali
la 750 va meno della 1098, pari pilota in scia riesci a non farti staccare fuori scia ciao
la 1198 va pi? forte del 1098
cbr 1000 va quanto 1198, rsv4 e k5
R1 07 appena pi? forte del cbr1000
K7 va pi? forte della R1
k9 pi? forte del k7
un 750 mappato e scarico 278 al mugello li fa in mano a chi esce davvero forte dalla bucine
un k9 stesse condizioni (manico e allestimento moto) fa circa 12-14km/h in pi?
p.s.
per confronto io con il k7 facevo (con speedhealer e misurazione pneumatico) 284km/h girando in 10
al mugello 8-9-10 agosto l'8 c'era vento a favore uscendo dalla bucine e la moto mi ha segnato con il DDA ha segnato 306 (effettivi 293 circa), il giorno dopo facevo mediamente 3-4km/h meno
con la mia moto attuale, guidata da me, passo i k7 e dovrebbe andare quanto un k9
se un
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Originally posted by feperis View Postme spias...no puede
17-18 ? un bel girare...3 anni fa non mi sembravi cos? in forma
il curvone dopo il rettilineo intendi quello lungo? ma se ? la curva pi? bella del circuito non puoi dirmi che ? stretta....
se quella curva fosse pi? larga, possibilmente diritta, non sarebbe male...
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Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
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- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
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Originally posted by feperis View Postme spias...no puede
17-18 ? un bel girare...3 anni fa non mi sembravi cos? in forma
il curvone dopo il rettilineo intendi quello lungo? ma se ? la curva pi? bella del circuito non puoi dirmi che ? stretta....
Originally posted by gianluca78 View Postguarda, il tc ? impostato in modo che praticamente non interviene mai
me ne sono accorto guidandi la r1 09 senza tc a valle lunedi
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Originally posted by gianluca78 View Postanche quando abbiamo fatto la magionata ( l'ultima volta che andai a magione ) girai 18 insieme a gaymassi.
che ti devo dire, a ma quella curva non va proprio gi?....non ? molto larga e se sbagli traiettoria mi sembra di andare fuori....
Originally posted by puzzaninni View Postsulla gomma fredda effettivamente la colpa ? mia e solo mia, nei 2 precedenti giri non ho tirato per nulla, quindi credo che non le abbia scaldate a sufficienza, per? mi ? partita proprio in inserimento, con i freni in mano, a moto quasi dritta
poi io sono uno che non ha mai usato le termo quindi a queste cose ci sto attento, forse non ho calcolato che le temperature si sono abbassate un bel p?
vabb? dai, per fortuna la moto non si ? fatta nulla : consapevole che stavo andando in terra mi sono attaccato ai semimanubri ed ho tenuto la gamba sotto per proteggerla ...danni quasi nulla
cmq mi dispiace un casino anche se garzo ? come se fosse mio fratello
Originally posted by garzo View Postmi piace la tua analisi Elio. condivido!
se non che il 750 va 'na sega
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non credo di poter montare il tc entro la magionata. vabb?, ne far? a meno.
per? monter? stompgrip per il serbatoio che mi aiuta molto a sgravare le braccia da carico inutile ed essere pi? fluido nella guida. ho preso anche il brux per il mio bruxismo! ora manca il casco!
l'unica cosa che un p? mi preoccupa sono le gomme. bisogna montare dunlop con la mescola giusta. forse, e dico forse, da ignorante, le kr che montiamo ora sono troppo morbide....
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Originally posted by puzzaninni View Postquoto FEP, poche seghe mentali, staccata secca ai 150 e ti butti dentro, al max arrivi sul cordolo esterno, anzi se ci arrivi ? pure meglio, significa che sei entrato forte a traiettoria giusta
si per? c'? e non ? proprio come non averlo
me ne sono accorto guidandi la r1 09 senza tc a valle lunedi
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Originally posted by elio View Postda quel che mi ricordo al mugello (piste strette conta troppo chi d? il gas), moto originali
la 750 va meno della 1098, pari pilota in scia riesci a non farti staccare fuori scia ciao
la 1198 va pi? forte del 1098
cbr 1000 va quanto 1198, rsv4 e k5
R1 07 appena pi? forte del cbr1000
K7 va pi? forte della R1
k9 pi? forte del k7
un 750 mappato e scarico 278 al mugello li fa in mano a chi esce davvero forte dalla bucine
un k9 stesse condizioni (manico e allestimento moto) fa circa 12-14km/h in pi?
p.s.
per confronto io con il k7 facevo (con speedhealer e misurazione pneumatico) 284km/h girando in 10
al mugello 8-9-10 agosto l'8 c'era vento a favore uscendo dalla bucine e la moto mi ha segnato con il DDA ha segnato 306 (effettivi 293 circa), il giorno dopo facevo mediamente 3-4km/h meno
con la mia moto attuale, guidata da me, passo i k7 e dovrebbe andare quanto un k9
se un
io lo ricordo contrario
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dopo aver distrutto il mio arai viper gt in una disastrosa caduta a giugno, vorrei comprare un casco per chiudere la stagione. senza spendere troppo.
il requisito unico ? protezione. non mi interessa se non ? il i? leggero, o ? troppo rumoroso e non comodissimo. deve garantire livelli di protezione al top.
come vanno i vemar in questo senso? test affidabili fatti? comparazione con arai et similia?
qual'? la sigla che contraddistingue i vemar dedicati all'uso in pista?
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