comunque secondo me anche sti gps per segnalare le velocita' di punta non sono affidabili,secondo me cambiano a seconda della marca del crono
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pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??
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Originally posted by robb?rsm View PostNon ho fatto tempo a provarla....
sono caduto appena ho iniziato a spingere,
poi la moto ha cambiato casa
La velocit? massima ? stata di 278,
ma sono sicuro che il merito era l'uscita della Bucine
dove con la 750 ero veramente bravo.
Con la Bmw non ci riesco mica tanto bene
I 278 Fede li avevo fatti in gara ad ottobre quando ho girato in 2:03,
la testa ? stata fatta a Novembre.
Comunque con la Crucca il 18 Luglio ho fatto i 301 girando in 2:06,
mentre ieri ho fatto 2:04 facendo i 282
16/43 suppongo...e uscita bucina a cannone
per il discorso gps...20kmh sono troppi...qlc non va...per quanto vento contrario potesse esserci (e mi pare di aver capito che addirittura fosse a favore ) non ? giustificabile una differenza del genere...a luglio ne hai diversi di passaggi intorno a quella velocit??Last edited by feperis; 10-10-11, 08:16.
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sul lento questa moto ha superato il test alla grande!
ho tolto un dente di pignone, sistemato switch frizione, modificato pair air e messe pedane rialzate.....ottimo.
ora bisogna vedere come si comporta sul veloce. probabilmente ci sar? da indurire rispetto al setting base consigliato da gubellini.....
ah...il motore c'?. rispetto alla mia r6 06, molto pi? pieno sotto e un p? pi? aggressivo sopra. forse per? mi aspettavo qualcosa in pi?.....
prossimo step: centralina yoshimura al posto dell'attuale pc3, prova a magione e confronto con 1000....r1 07 e r1 09.....
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Originally posted by garzo View Postsul lento questa moto ha superato il test alla grande!
ho tolto un dente di pignone, sistemato switch frizione, modificato pair air e messe pedane rialzate.....ottimo.
ora bisogna vedere come si comporta sul veloce. probabilmente ci sar? da indurire rispetto al setting base consigliato da gubellini.....
ah...il motore c'?. rispetto alla mia r6 06, molto pi? pieno sotto e un p? pi? aggressivo sopra. forse per? mi aspettavo qualcosa in pi?.....
prossimo step: centralina yoshimura al posto dell'attuale pc3, prova a magione e confronto con 1000....r1 07 e r1 09.....
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Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Provata anche io ieri e le mie impressioni sono discordanti :
moto agile e leggera, forse troppo per me abituato al 1000, ha un avantreno che non mi trasmetteva quella granicit? del 1000, a parte questa considerazione che pi? che un difetto lo reputo una mia incapacit? di adattarmi ad una mooto pi? leggera, moto molto facile.
Ora che ho assaggiato il motore poso dire che con il 1000 non c'? proprio storia, non si pu? paragonare minimamente.
Secondo me, la moto del mio socio garzo necessita di un p? pi? di sostegno avanti, per il resto ? ok...per cominciare.
Solo una nota negativa : al 3? giro della seconda sessione ho perso l anteriore probabilmente a causa della gomma ancora fredda, e glie l ho buttata in terra
porca di quella troja
cmq ora provvedo a sistemarla, per fortuna pochi danni ed io illeso
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Originally posted by puzzaninni View PostProvata anche io ieri e le mie impressioni sono discordanti :
moto agile e leggera, forse troppo per me abituato al 1000, ha un avantreno che non mi trasmetteva quella granicit? del 1000, a parte questa considerazione che pi? che un difetto lo reputo una mia incapacit? di adattarmi ad una mooto pi? leggera, moto molto facile.
Ora che ho assaggiato il motore poso dire che con il 1000 non c'? proprio storia, non si pu? paragonare minimamente.
Secondo me, la moto del mio socio garzo necessita di un p? pi? di sostegno avanti, per il resto ? ok...per cominciare.
Solo una nota negativa : al 3? giro della seconda sessione ho perso l anteriore probabilmente a causa della gomma ancora fredda, e glie l ho buttata in terra
porca di quella troja
cmq ora provvedo a sistemarla, per fortuna pochi danni ed io illeso
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Duecentocinquanta
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- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
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Socio un ritocchino con il pennellino, niente di che, la vernice la prendiamo in settimana per fare la carena di Sandro......
diciamo che il bianco lo sistemiamo bene, per il blu mi inventer? qualcosa di racing
per il paracarter ho gi? in mente una cosa ****
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Originally posted by puzzaninni View PostProvata anche io ieri e le mie impressioni sono discordanti :
moto agile e leggera, forse troppo per me abituato al 1000, ha un avantreno che non mi trasmetteva quella granicit? del 1000, a parte questa considerazione che pi? che un difetto lo reputo una mia incapacit? di adattarmi ad una mooto pi? leggera, moto molto facile.
Ora che ho assaggiato il motore poso dire che con il 1000 non c'? proprio storia, non si pu? paragonare minimamente.
Secondo me, la moto del mio socio garzo necessita di un p? pi? di sostegno avanti, per il resto ? ok...per cominciare.
Solo una nota negativa : al 3? giro della seconda sessione ho perso l anteriore probabilmente a causa della gomma ancora fredda, e glie l ho buttata in terra
porca di quella troja
cmq ora provvedo a sistemarla, per fortuna pochi danni ed io illeso
per il secondo grassetto...nuuuuuuu
per? se dopo 3 giri hai la gomma fredda...c'? qualche problema
immagino la moto non tua non ti abbia permesso di spingere...ma dovevi tenerne conto cacchio
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Originally posted by garzo View Postheheheheheh ooooooottimo!!!....tuo best lap a magione??
tre anni fa feci 17 o 18 ma calcola che a valle a quei tempi giravo 51
il curvone dopo il rettilieno non riesco a farlo bene perch? troppo stretto per i miei gusti....
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