Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque secondo me anche sti gps per segnalare le velocita' di punta non sono affidabili,secondo me cambiano a seconda della marca del crono

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      comunque secondo me anche sti gps per segnalare le velocita' di punta non sono affidabili,secondo me cambiano a seconda della marca del crono
      lasciate perdere i gps per la velocit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Non ho fatto tempo a provarla....
        sono caduto appena ho iniziato a spingere,
        poi la moto ha cambiato casa

La velocit? massima ? stata di 278,
        ma sono sicuro che il merito era l'uscita della Bucine
        dove con la 750 ero veramente bravo.
        Con la Bmw non ci riesco mica tanto bene

I 278 Fede li avevo fatti in gara ad ottobre quando ho girato in 2:03,
        la testa ? stata fatta a Novembre.

Comunque con la Crucca il 18 Luglio ho fatto i 301 girando in 2:06,
        mentre ieri ho fatto 2:04 facendo i 282
        addirittura....chapeau allora
        16/43 suppongo...e uscita bucina a cannone

per il discorso gps...20kmh sono troppi...qlc non va...per quanto vento contrario potesse esserci (e mi pare di aver capito che addirittura fosse a favore ) non ? giustificabile una differenza del genere...a luglio ne hai diversi di passaggi intorno a quella velocit??
        Last edited by feperis; 10-10-11, 08:16.

Comment

• Font Size
          sul lento questa moto ha superato il test alla grande!

ho tolto un dente di pignone, sistemato switch frizione, modificato pair air e messe pedane rialzate.....ottimo.

ora bisogna vedere come si comporta sul veloce. probabilmente ci sar? da indurire rispetto al setting base consigliato da gubellini.....

ah...il motore c'?. rispetto alla mia r6 06, molto pi? pieno sotto e un p? pi? aggressivo sopra. forse per? mi aspettavo qualcosa in pi?.....

prossimo step: centralina yoshimura al posto dell'attuale pc3, prova a magione e confronto con 1000....r1 07 e r1 09.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            sul lento questa moto ha superato il test alla grande!

ho tolto un dente di pignone, sistemato switch frizione, modificato pair air e messe pedane rialzate.....ottimo.

ora bisogna vedere come si comporta sul veloce. probabilmente ci sar? da indurire rispetto al setting base consigliato da gubellini.....

ah...il motore c'?. rispetto alla mia r6 06, molto pi? pieno sotto e un p? pi? aggressivo sopra. forse per? mi aspettavo qualcosa in pi?.....

prossimo step: centralina yoshimura al posto dell'attuale pc3, prova a magione e confronto con 1000....r1 07 e r1 09.....
            ....e gsxr 1000 L0

Comment

• Font Size
              quindi vieni anche tu! ottimo!!!

Comment

• Font Size
                Provata anche io ieri e le mie impressioni sono discordanti :
                moto agile e leggera, forse troppo per me abituato al 1000, ha un avantreno che non mi trasmetteva quella granicit? del 1000, a parte questa considerazione che pi? che un difetto lo reputo una mia incapacit? di adattarmi ad una mooto pi? leggera, moto molto facile.
                Ora che ho assaggiato il motore poso dire che con il 1000 non c'? proprio storia, non si pu? paragonare minimamente.
                Secondo me, la moto del mio socio garzo necessita di un p? pi? di sostegno avanti, per il resto ? ok...per cominciare.
                Solo una nota negativa : al 3? giro della seconda sessione ho perso l anteriore probabilmente a causa della gomma ancora fredda, e glie l ho buttata in terra
                porca di quella troja
                cmq ora provvedo a sistemarla, per fortuna pochi danni ed io illeso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  moto agile e leggera, forse troppo per me abituato al 1000, ha un avantreno che non mi trasmetteva quella granicit? del 1000, a parte questa considerazione che pi? che un difetto lo reputo una mia incapacit? di adattarmi ad una mooto pi? leggera, moto molto facile.
                  Ora che ho assaggiato il motore poso dire che con il 1000 non c'? proprio storia, non si pu? paragonare minimamente.
                  Secondo me, la moto del mio socio garzo necessita di un p? pi? di sostegno avanti, per il resto ? ok...per cominciare.
                  Solo una nota negativa : al 3? giro della seconda sessione ho perso l anteriore probabilmente a causa della gomma ancora fredda, e glie l ho buttata in terra
                  porca di quella troja
                  nein socio, nein! lasciala cos?! GIURO che mi piace di pi?! e lo sai che ? vero! i danni sono INESISTENTI!

Comment

• Font Size
                    Socio un ritocchino con il pennellino, niente di che, la vernice la prendiamo in settimana per fare la carena di Sandro......
                    diciamo che il bianco lo sistemiamo bene, per il blu mi inventer? qualcosa di racing
                    per il paracarter ho gi? in mente una cosa ****

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      porca di quella troja
                      primo grassetto...non farti fregare dalla coppia...da quel punto di vista le moto sono effettivamente imparagonabili...ma dal punto di vista prestazionale puro, non c'? tutta questa differenza, su piste normali (escludiamo monza soprattutto e mugello in parte) e con un buon manico sopra

per il secondo grassetto...nuuuuuuu
                      per? se dopo 3 giri hai la gomma fredda...c'? qualche problema
                      immagino la moto non tua non ti abbia permesso di spingere...ma dovevi tenerne conto cacchio

Comment

• Font Size
                        fep vieni a magione a fine ottobre......provi la mia e la settiamo!

Comment

• Font Size
                          quindi vieni anche tu! ottimo!!!
                          certo ma vengo solo per legnarvi

Comment

• Font Size
                            heheheheheh ooooooottimo!!!....tuo best lap a magione??

Comment

• Font Size
                              heheheheheh ooooooottimo!!!....tuo best lap a magione??
                              sono tre anni che non ci giro e non ho mai guidato la nuva moto li.

tre anni fa feci 17 o 18 ma calcola che a valle a quei tempi giravo 51

il curvone dopo il rettilieno non riesco a farlo bene perch? troppo stretto per i miei gusti....

Comment

• Font Size
                                ookkk....quindi punterai al 15.....

toccher? impegnarci per starti dietro!!

per? disattivi il TC?? daiiiiii

Comment

X
                                Working...
                                X