Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??
Collapse
X
-
Originally posted by garzo View Posthehehehe ottimo. e allora.....famolo!
ti consiglio inoltre di rifare la distribuzione visto che ci sei.
vedrai che viene fuori un bel lavoretto.
Comment
-
a rijeka quanto si fa in fondo al rettilineo? se i 1000 fanno sui 260-270 direi che il gap ? abbastanza ma non assurdo....cio?, consistente, per? non incredibile.....le mie sono solo impressioni superficiali per?....
e poi il 750 magari ? anche originale.......dunque un gap assottigliabile a favore del 750....
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postalla fine devi comprare giusto le guarnizioni e spendere qualche soldino in rettifica per rifare i piani testa.
ti consiglio inoltre di rifare la distribuzione visto che ci sei.
vedrai che viene fuori un bel lavoretto.
Comment
-
Originally posted by garzo View Postil 750 che guidavi era stock? o era preparato?
Originally posted by garzo View Posta rijeka quanto si fa in fondo al rettilineo? se i 1000 fanno sui 260-270 direi che il gap ? abbastanza ma non assurdo....cio?, consistente, per? non incredibile.....le mie sono solo impressioni superficiali per?....
e poi il 750 magari ? anche originale.......dunque un gap assottigliabile a favore del 750....
per esempio un mio amico con cbr1000'11 ha girato in 35 e mezzo come me, io 262 appunto, lui 258 mi sembraLast edited by feperis; 06-10-11, 10:20.
Comment
-
Originally posted by garzo View Posta rijeka quanto si fa in fondo al rettilineo? se i 1000 fanno sui 260-270 direi che il gap ? abbastanza ma non assurdo....cio?, consistente, per? non incredibile.....le mie sono solo impressioni superficiali per?....
Comment
-
-
X
Comment