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pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??

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    #31
    Originally posted by feperis View Post
    a parit? di manico il 1000 ? davanti al 750, come il 750 ? davanti alla R6, su questo non ci piove
    ma....
    20-30cv non credere che siano cos? importanti...piuttosto ? la coppia che frega
    perch? spesso mi sentivo dire "ma quanto caxxo va la tua 750 ho fatto una fatica bestia a passarti" da amici veloci con i loro 1000 da 170cv alla ruota
    ma perch? in realt? se sai tenerla alta in curva ed uscire bene la 750 ? un'arma molto forte...puoi uscire dalle curve molto forte e tenere tranquillamente la scia di un buon 1000, e se sei davanti ? facile anche che tu ci stia
    guardati l'ultimo filmato che ho fatto a rijeka...con la moto che non curvava bene...la domenica infatti ero molto pi? sotto
    [YOUTUBE]J2mEiOpRNMQ[/YOUTUBE]
    calcola che quello davanti all'inizio e quello che mi svernicia subito sono bmw con a bordo gente da 35



    direi sintesi perfetta








    il 750 che guidavi era stock? o era preparato?

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      #32
      Originally posted by garzo View Post
      hehehehe ottimo. e allora.....famolo!
      alla fine devi comprare giusto le guarnizioni e spendere qualche soldino in rettifica per rifare i piani testa.
      ti consiglio inoltre di rifare la distribuzione visto che ci sei.

      vedrai che viene fuori un bel lavoretto.

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        #33
        a rijeka quanto si fa in fondo al rettilineo? se i 1000 fanno sui 260-270 direi che il gap ? abbastanza ma non assurdo....cio?, consistente, per? non incredibile.....le mie sono solo impressioni superficiali per?....

        e poi il 750 magari ? anche originale.......dunque un gap assottigliabile a favore del 750....

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          #34
          Originally posted by gianluca78 View Post
          alla fine devi comprare giusto le guarnizioni e spendere qualche soldino in rettifica per rifare i piani testa.
          ti consiglio inoltre di rifare la distribuzione visto che ci sei.

          vedrai che viene fuori un bel lavoretto.
          se ti va di darmi un supporto lo faccio sicuro!

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            #35
            Originally posted by garzo View Post
            il 750 che guidavi era stock? o era preparato?
            ? la moto di valgio, terminale e forse filtro, non mi sembra abbia neanche la centralina...rapporti troppo corti, 262kmh Vs i 267 che avevo fatto con la mia con scarico completo filtro centralina e rapporti giusti

            Originally posted by garzo View Post
            a rijeka quanto si fa in fondo al rettilineo? se i 1000 fanno sui 260-270 direi che il gap ? abbastanza ma non assurdo....cio?, consistente, per? non incredibile.....le mie sono solo impressioni superficiali per?....

            e poi il 750 magari ? anche originale.......dunque un gap assottigliabile a favore del 750....
            io faccio velocit? massime pi? alte di molti (anche forti) con il 1000
            per esempio un mio amico con cbr1000'11 ha girato in 35 e mezzo come me, io 262 appunto, lui 258 mi sembra
            Last edited by feperis; 06-10-11, 10:20.

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              #36
              Originally posted by garzo View Post
              a rijeka quanto si fa in fondo al rettilineo? se i 1000 fanno sui 260-270 direi che il gap ? abbastanza ma non assurdo....cio?, consistente, per? non incredibile.....le mie sono solo impressioni superficiali per?....

              e poi il 750 magari ? anche originale.......dunque un gap assottigliabile a favore del 750....
              io credo che il cbr e forse anche l'r1 le potresti passare di motore

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                #37
                bene, benissimo. mi piace sempre di pi? questo mezzo.intanto domenica sento il motore al sagittario con meno 1 di pignone e switch frizione sistemato.....

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                  #38
                  Originally posted by garzo View Post
                  bene, benissimo. mi piace sempre di pi? questo mezzo.intanto domenica sento il motore al sagittario con meno 1 di pignone e switch frizione sistemato.....
                  se andiamo la mattina, vengo anche io col cr500

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                    #39
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    io credo che il cbr e forse anche l'r1 le potresti passare di motore
                    mah....forse con la preparazione livelegend

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                      #40
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      se andiamo la mattina, vengo anche io col cr500
                      nn saprei. mi devo coordinare con Andrea e Ivano. per me ? pi? o meno uguale anche se la mattina ? un p? pi? scomodo

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                        #41
                        Originally posted by garzo View Post
                        nn saprei. mi devo coordinare con Andrea e Ivano. per me ? pi? o meno uguale anche se la mattina ? un p? pi? scomodo
                        sabato non potete?

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                          #42
                          Originally posted by feperis View Post
                          mah....forse con la preparazione livelegend
                          io avevo un 750 k1 e con solo scarico e filtro (centralina originale rimappata) avevo 134cv alla ruota.
                          ti assicuro che passavo di motore le r1 04 ed i cbr 1000 di quei tempi.

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                            #43
                            se vuoi ti do il contatto del team che l'ha fatta a me,hanno una sede fuori Roma e una verso Roma nord zona Talenti!

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                              #44
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              io credo che il cbr e forse anche l'r1 le potresti passare di motore
                              sicuramente... se quelli con cbr e r1 non girano tutta la manetta ed hanno le moto catalizzate

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                                #45
                                Originally posted by elio View Post
                                sicuramente... se quelli con cbr e r1 non girano tutta la manetta ed hanno le moto catalizzate
                                sottovaluti il mezzo

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