Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    a parit? di manico il 1000 ? davanti al 750, come il 750 ? davanti alla R6, su questo non ci piove
    ma....
    20-30cv non credere che siano cos? importanti...piuttosto ? la coppia che frega
    perch? spesso mi sentivo dire "ma quanto caxxo va la tua 750 ho fatto una fatica bestia a passarti" da amici veloci con i loro 1000 da 170cv alla ruota
    ma perch? in realt? se sai tenerla alta in curva ed uscire bene la 750 ? un'arma molto forte...puoi uscire dalle curve molto forte e tenere tranquillamente la scia di un buon 1000, e se sei davanti ? facile anche che tu ci stia
    guardati l'ultimo filmato che ho fatto a rijeka...con la moto che non curvava bene...la domenica infatti ero molto pi? sotto
    [YOUTUBE]J2mEiOpRNMQ[/YOUTUBE]
    calcola che quello davanti all'inizio e quello che mi svernicia subito sono bmw con a bordo gente da 35

direi sintesi perfetta

il 750 che guidavi era stock? o era preparato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      hehehehe ottimo. e allora.....famolo!
      alla fine devi comprare giusto le guarnizioni e spendere qualche soldino in rettifica per rifare i piani testa.
      ti consiglio inoltre di rifare la distribuzione visto che ci sei.

vedrai che viene fuori un bel lavoretto.

Comment

• Font Size
        a rijeka quanto si fa in fondo al rettilineo? se i 1000 fanno sui 260-270 direi che il gap ? abbastanza ma non assurdo....cio?, consistente, per? non incredibile.....le mie sono solo impressioni superficiali per?....

e poi il 750 magari ? anche originale.......dunque un gap assottigliabile a favore del 750....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          alla fine devi comprare giusto le guarnizioni e spendere qualche soldino in rettifica per rifare i piani testa.
          ti consiglio inoltre di rifare la distribuzione visto che ci sei.

vedrai che viene fuori un bel lavoretto.
          se ti va di darmi un supporto lo faccio sicuro!

Comment

• Font Size
            il 750 che guidavi era stock? o era preparato?
            ? la moto di valgio, terminale e forse filtro, non mi sembra abbia neanche la centralina...rapporti troppo corti, 262kmh Vs i 267 che avevo fatto con la mia con scarico completo filtro centralina e rapporti giusti

a rijeka quanto si fa in fondo al rettilineo? se i 1000 fanno sui 260-270 direi che il gap ? abbastanza ma non assurdo....cio?, consistente, per? non incredibile.....le mie sono solo impressioni superficiali per?....

e poi il 750 magari ? anche originale.......dunque un gap assottigliabile a favore del 750....
            io faccio velocit? massime pi? alte di molti (anche forti) con il 1000
            per esempio un mio amico con cbr1000'11 ha girato in 35 e mezzo come me, io 262 appunto, lui 258 mi sembra
            Last edited by feperis; 06-10-11, 10:20.

Comment

• Font Size

io credo che il cbr e forse anche l'r1 le potresti passare di motore

Comment

• Font Size
                bene, benissimo. mi piace sempre di pi? questo mezzo.intanto domenica sento il motore al sagittario con meno 1 di pignone e switch frizione sistemato.....

Comment

• Font Size
                  bene, benissimo. mi piace sempre di pi? questo mezzo.intanto domenica sento il motore al sagittario con meno 1 di pignone e switch frizione sistemato.....
                  se andiamo la mattina, vengo anche io col cr500

Comment

• Font Size
                    mah....forse con la preparazione livelegend

Comment

• Font Size
                      se andiamo la mattina, vengo anche io col cr500
                      nn saprei. mi devo coordinare con Andrea e Ivano. per me ? pi? o meno uguale anche se la mattina ? un p? pi? scomodo

Comment

• Font Size
                        nn saprei. mi devo coordinare con Andrea e Ivano. per me ? pi? o meno uguale anche se la mattina ? un p? pi? scomodo
                        sabato non potete?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          mah....forse con la preparazione livelegend
                          io avevo un 750 k1 e con solo scarico e filtro (centralina originale rimappata) avevo 134cv alla ruota.
                          ti assicuro che passavo di motore le r1 04 ed i cbr 1000 di quei tempi.

Comment

• Font Size
                            se vuoi ti do il contatto del team che l'ha fatta a me,hanno una sede fuori Roma e una verso Roma nord zona Talenti!

Comment

• Font Size
                              sicuramente... se quelli con cbr e r1 non girano tutta la manetta ed hanno le moto catalizzate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                sicuramente... se quelli con cbr e r1 non girano tutta la manetta ed hanno le moto catalizzate
                                sottovaluti il mezzo

Comment

X
                                Working...
                                X