Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??
proviamo tutto a magione?? ce ne sar? di roba da sistemare!!!
io almeno:
- regolare posizione cambio e sensore cmabio elettronico
- regolare tc
- fare setting sospensioni
ma come ?
tu ed il MAESTRO avete detto che la moto ? equilibratissima !
sono stato l unico a lamentarsi del poco sotegno dell avantreno
....niente niente mi dai retta ?
ma come ?
tu ed il MAESTRO avete detto che la moto ? equilibratissima !
sono stato l unico a lamentarsi del poco sotegno dell avantreno
....niente niente mi dai retta ?
socio col maestro si parlava di equilibrio al sagitter......io l? non freno, lo sai. per? ammetto che a magione dove staccher? toccher? indurire. dunque s?, ti d? ragione perch? tu stacchi pure al sagitter.
socio col maestro si parlava di equilibrio al sagitter......io l? non freno, lo sai. per? ammetto che a magione dove staccher? toccher? indurire. dunque s?, ti d? ragione perch? tu stacchi pure al sagitter.
io consiglio un sorpasso pi? umiliante :
l ultima curva prima del rettilineo del traguardo, se la sacrifichi e tiri su subito la moto hai buone probabilit? di stargli in scia di motore e passare in fondo al rettilineo
sorrentino docet
io consiglio un sorpasso pi? umiliante :
l ultima curva prima del rettilineo del traguardo, se la sacrifichi e tiri su subito la moto hai buone probabilit? di stargli in scia di motore e passare in fondo al rettilineo
sorrentino docet
socio la mia ? una domanda retorica......ci sei a magione s???
Comment