b? io dal 25 in poi sempre!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??
Collapse
X
-
-
quello con la r6 ha fatto una manovra da idiota a mio modo di vedere.....passare a 2 millimetri esterno in quel punto al secondo giro, quando poi era fermo!.....io l'avrei buttato fuori a pedate!!
cmq credo che sia una somma dei due fattori: feperis girava molto meglio di quello e il 750 ne ha decisamente di pi?...risultato sverniciata selvaggia!
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostMa l'R6 03-05 lo svernici di brutto sul dritto...sei tu bravo ad uscire dalla curva o ? proprio cos? marcata la superiorit??
Originally posted by garzo View Postquello con la r6 ha fatto una manovra da idiota a mio modo di vedere.....passare a 2 millimetri esterno in quel punto al secondo giro, quando poi era fermo!.....io l'avrei buttato fuori a pedate!!
cmq credo che sia una somma dei due fattori: feperis girava molto meglio di quello e il 750 ne ha decisamente di pi?...risultato sverniciata selvaggia!
ho scoperto poi essere nel mio box
ma ha detto che non si aspettava che io andassi cos? tranquillo l?, perch? stavamo cominciando ad accelerare e lui voleva restare col gruppetto...capita
cmq non era fermo poi...penso fosse sul 18...Last edited by feperis; 12-10-11, 11:13.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM