Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??
Collapse
X
-
Originally posted by elio View PostSUZUKI GSXR 1000 2001-2010 HEALTECH SPEEDO HEALER V4 | eBay
imposti, calibri e vai
il gps usalo per i tempi
il gps tra l'altro era anche di garzo....
io ho il vecchio e caro crono con torretta!!!!
Comment
-
io ho 750 k6 (ex simbon1, che credo molti conoscano)
vel max al mugello poco pi? di 270 (una volta sola...altrimenti dai 260 ai 268), con trasponder della pista, ho best di 2.03 alto (pi? o meno come simone).
Considerazioni:
- il 750 non ? un mille per allungo n? per coppia quindi impossibile paragonarli; ho un gsxr 1000 k8 solo strada, originale (con catalizz, db killer ecc..), che va mooolto pi? forte
- in piste come mugello, monza o simili non metti dietro i mille a meno di manici completamente differenti (amici che al muggio mi danno due secondi a varano li metto dietro)
- io ho preso il 750 xk? avevo 600 gsxr k7 e visto il mio peso e la mancanza di cv rispetto a r6 cbr ecc mi passavano tutti in rettilineo (ma non volevo un 1000)
- ho visto gps di amici sbagliare di oltre 5 decimi sul giro e dare vel max assurde, il crono con torretta sbaglia al max qualche centesimo
Comment
-
Originally posted by garzo View Postho fatto una valutazione a spanne del mio scarso cervello. ho deciso di spenderci 320 euro
preso hjc r.pha 10 be one ben spies
ne parlato tutti molto bene!
bel prezzo tra l'altro...o sono scesi da qualche mese a questa parte?Last edited by feperis; 10-10-11, 15:27.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcredo la scelta migliore che potessi fare, con budget "limitato"
bel prezzo tra l'altro...o sono scesi da qualche mese a questa parte?
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postaddirittura....chapeau allora
16/43 suppongo...e uscita bucina a cannone
per il discorso gps...20kmh sono troppi...qlc non va...per quanto vento contrario potesse esserci (e mi pare di aver capito che addirittura fosse a favore) non ? giustificabile una differenza del genere...a luglio ne hai diversi di passaggi intorno a quella velocit??
Con la Crucca, a parte il 18 Luglio con rossoCorsa che ho fatto 1000 e rotti sorpassi,
la Bucine non riesco a farla bene facendola tonda....
e comunque mi sembrava di arrivare pi? velocemente,
ma evidentemente frenavo prima
A Luglio la garetta di 8 giri l'ho fatta in 298 il passaggio pi? lento e 301 quello migliore.
Bindo lo stesso giorno fece 304
Originally posted by elio View PostSUZUKI GSXR 1000 2001-2010 HEALTECH SPEEDO HEALER V4 | eBay
imposti, calibri e vai
il gps usalo per i tempi
completo di cablaggio
Comment
X
Comment