Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompare motore gsxr 750 k7 per stare vicino ai 1000...quanto margine c'??
certo che tra tutti e 5, ci potremmo dare un nome simile nel team
stavo pensando di chiamarlo cosi :
rolling team racing
per? dovete alzare la media :
io sto a 2
tu 1
ivano ha il BEST 2 uscite 1 ammucchiamento
garzo 1 ....ma fatto come d.io comanda
xsandorx 0..............'na sega insomma
stavo pensando di chiamarlo cosi :
rolling team racing
per? dovete alzare la media :
io sto a 2
tu 1
ivano ha il BEST 2 uscite 1 ammucchiamento
garzo 1 ....ma fatto come d.io comanda
xsandorx 0..............'na sega insomma
io sono caduto anche col motard per non parlare delle svariate volte con l'enduro
io sono caduto anche col motard per non parlare delle svariate volte con l'enduro
dai l enduro non conta, li si sta sempre in terra, diciamo che ti conto il motard altrimenti ti offendi e non me lo suki pi? : io e te stiamo in testa al campionato
oggo ho fatto acquisti :
scarico completo arrow evo full titanio direttamente dalla sstock e cerchio posteriore di scorta......700 pleuri tutto
ovviamente anche io lo spero sia per te che per me....senza dimenticare gli altri
dai l enduro non conta, li si sta sempre in terra, diciamo che ti conto il motard altrimenti ti offendi e non me lo suki pi? : io e te stiamo in testa al campionato
oggo ho fatto acquisti :
scarico completo arrow evo full titanio direttamente dalla sstock e cerchio posteriore di scorta......700 pleuri tutto
Comment