Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ultima che ? in vendita a 4500 euro ? la stessa moto che motoincontro vende a 3200 euro......molto strana la cosa .....stessa targa......stesso tutto.......
ho visto quest'annuncio proprio l'altra sera...
pensavo fosse la moto di motorman.... ? uguale...
magari ? disposto a vendertela
Polso hai una buona memoria.
La mia ERA quasi uguale quando l'ho presa.
Una moto fantastica!
Pi? se la prendi non sbagli. Non ? il K5, ma costa meno e va na favola uguale.
E' una grande stradale e come ben sai io la uso tutti i giorni tutto l'anno. Non ? nemmeno scomoda.
Polso hai una buona memoria.
La mia ERA quasi uguale quando l'ho presa.
Una moto fantastica!
Pi? se la prendi non sbagli. Non ? il K5, ma costa meno e va na favola uguale.
E' una grande stradale e come ben sai io la uso tutti i giorni tutto l'anno. Non ? nemmeno scomoda.
Se dovessi farmi un 1000 ora come ora, in mancanza di valide alternative K5-K6, senza dubbio opterei per un K4 like this. Sembra la mia 600 ancora pi? massiccia e incazzosa...
l'ultima che ? in vendita a 4500 euro ? la stessa moto che motoincontro vende a 3200 euro......molto strana la cosa .....stessa targa......stesso tutto.......
E' semplice. L'annuncio del proprietario era di luglio... Si vede che non l'ha venduta, e l'ha mollata a motosola.
Comment