Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico ne ha una del 2004 con carene vtr, cambio elettronico, pcIII, radiale e qualche altra cosina che non ricordo.
So che vuole venderla... e che io ricordi il prezzo ? modico. Se vuoi chiedo qualche info in pi? e se posso ti passo il contatto. p.s. La moto ? a Latina
Io conosco un paio di persone che hanno comprato moto da loro ... e forse era meglio che le avessero gi? vendute ... 2 belle s?le!
Moto con problemi al motore in pi? ti danno una garanzia con clausule allucinanti tipo che perdi la garanzia se non fai il tagliando o un controllo da loro ogni 500 km
ecco...........adesso rosico ancora di pi?!!!!!!!!
stamattina pensavo di avere una k4 grigia nel box.......e invece niente
ora me ne trovate un altra !!!!!
daje che le r1 non posso continuare ad usarle in quel modo......
la S RR deve andare alla NW 200............quindi deve rimanere integra, nuova e pompata.....non posso farle fare il lavoro sporco.....
mi serve quindi una 1000 tutto fare con la quale andare a lavoro, uscire la domenica e spaccare il culo a tutto il gruppo k5 dotato........., ed esercitarmi sulla mia SS a 250 di media (per la NW.......mica per me.....)
il tutto a 3000 euro
quindi gsxr 1000 k3-4 o kawa zx10 (per? se ne trovano poche)
ecco...........adesso rosico ancora di pi?!!!!!!!!
stamattina pensavo di avere una k4 grigia nel box.......e invece niente
ora me ne trovate un altra !!!!!
daje che le r1 non posso continuare ad usarle in quel modo......
la S RR deve andare alla NW 200............quindi deve rimanere integra, nuova e pompata.....non posso farle fare il lavoro sporco.....
mi serve quindi una 1000 tutto fare con la quale andare a lavoro, uscire la domenica e spaccare il culo a tutto il gruppo k5 dotato........., ed esercitarmi sulla mia SS a 250 di media (per la NW.......mica per me.....)
il tutto a 3000 euro
quindi gsxr 1000 k3-4 o kawa zx10 (per? se ne trovano poche)
motorman ce ne ha una uguale, ma non so se ? in vendita e non penso a 3000 e ben accessoriata....x? ? grigia
Comment