Magari saliva e scendeva pi? rabbiosamente perch? la rapid gestiva solo 4 iniettori e magari perch? la rapid non gestisce il freno motore. Cosa che fa la yoshimura intervenendo sui corpi farfallati in rilascio... Quindi con la rapid acceleravi e scendeva di giri in maniera velocissima ( ma freno motore pazzesco ) con la Yoshimura no, ma ce l'hai regolabile!
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Domani prova al banco K7 1000...
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Originally posted by livelegend View Postsi ok organizziamo............Originally posted by Sciamano View Postvuoi bancare la mia? :gaen:
P.s.: Sciam?, cos? te vieni a prende sto ***** di portatarga, che ogni volta che lo vedo me prende il magone per non avertelo spedito (ma immediatamente dopo mi dico: "Ma sticazzi" )Last edited by facssss; 26-09-11, 18:58.
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Originally posted by Oengus View Postil banco ? lo stesso che ha bancato la moto di Ascia, e le altre (engineer ect) e lo stesso che sulla mia 2006 aveva dato 169 cv
il motore ha la testata flussata da robbymoto e rapporto di compressione fatto,
le cammes sono originali ma fasate secondo il manuale racing per dare un p? pi? di corposit? ai medi, ho il rotore racing (allegerito) e per il resto ? totalmente di serie
al mugello prima di cambiare il plexy velocit? basse, dopo i 250 l'aereodinamica fa tanto e io prendevo troppa aria,
dopo aver messo il cupolino racing, velocit? oltre i 285 di media, con 291 e 295 di massima
Chiss? se per la mia Honda esiste un modo per mettere le cammes in modo "racing"... io so solo che la mia moto ha degli ottimi medi, corposa facile, la migliore erogazione che ho mai guidato... ma cavolo quando spalanchi tutto nei rettilinei e ti metti in carena non fa velocit?, agli alti regimi si pianta tanto che ormai tendo a cambiare prima del dovuto per recuperare qualcosa con i buoni medi....
Uff, spero che il motorista del mio team trovi il tempo per farmi "motore 2" che sta l? ed aspetta le sue cure, senn? cos? ? davvero tosta!
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