Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani prova al banco K7 1000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    bisogna chiederlo a lui
    Ingegnereeeeeeeeeee! Facci sapere!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Ingegnereeeeeeeeeee! Facci sapere!!!!!!!!!!!!
      latita

Comment

• Font Size
        Non lo so quanti cavalli ha .... perch? pare che giusto giusto sto banco non funzioni ... mi ha dato meno cavalli di una moto originale siamo sui 165.... immagginatevi che una Cbr 1000 RR 2008 con centralina Hrc ha dato 159 cavalli, una moto che prima ne aveva 168..... indi per cui , c'? qualcosa che non gli quaglia .... pero' ha fatto un gran lavoro di carburazione .... provata in un pistino corto la moto va che ? una scheggia .... se ce la faccio in settimana la tiro in un'altro banco (solo rilevazione potenza massima) e vi faccio sapere !

Ora so che quel minchione di Oengus ridera' da qui fino a quando non la lancio !

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          quindi cos? come l'avevi presa, con la Rapid, non l'avevi mai mappata? Cio? avevi solo la percezione che andasse tanto?? E con la Peppo, cavalli a parte ti era sembrata molto peggio?
          Io ti posso dire che se hai messo la peppo, la mappa standard ? molto grassa ai transitori ma gi? ok a full gas... io dalla mappa base a quella fatta al banco fatta in modo accurato (senza anticipo), ho guadagnato 2 cv di picco, ma una migliore carburazione a tutti i regimi!
          No no Sandro la moto andava benissimo con la Rapid .... messa la Peppo ? migliorato qualcosa ma ? peggiorato qualcos'altro (cioe' il mio dubbio era questo , se ho fatto bene a mettere sta Yoshi ).... la mappa che mi aveva mandato Peppo era magrissima al limite di rottura. .... io Suzuki originali ne ho guidate e non c'entrano niente con quella mia se ? quello che vuoi sapere .... ! Poi penso che tu conosca Live e conosca chi ha fatto il motore quindi !

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheEngineer View Post
            Non lo so quanti cavalli ha .... perch? pare che giusto giusto sto banco non funzioni ... mi ha dato meno cavalli di una moto originale siamo sui 165.... immagginatevi che una Cbr 1000 RR 2008 con centralina Hrc ha dato 159 cavalli, una moto che prima ne aveva 168..... indi per cui , c'? qualcosa che non gli quaglia .... pero' ha fatto un gran lavoro di carburazione .... provata in un pistino corto la moto va che ? una scheggia .... se ce la faccio in settimana la tiro in un'altro banco (solo rilevazione potenza massima) e vi faccio sapere !

Ora so che quel minchione di Oengus ridera' da qui fino a quando non la lancio !

toh ma guarda che combinazione !

lo stesso banco che sulla mia ha dato 180 cv e su quello di Ascia 169
            bah !!!

Comment

• Font Size
              toh ma guarda che combinazione !

lo stesso banco che sulla mia ha dato 180 cv e su quello di Ascia 169
              bah !!!
              Invece puo' essere che la Cbr ne abbia 159 giusto minchione ?

Ti vuoi togliere il dubbio valla a tirare ora da papozzo !

Comment

• Font Size
                Invece puo' essere che la Cbr ne abbia 159 giusto minchione ?

Ti vuoi togliere il dubbio valla a tirare ora da papozzo !
                quel bidone ciucciaolio di cbr solo 159, e che c'? di strano

siete a piedi ! tu pi? di tutti !

Comment

• Font Size

Buahahahahahahahah

Buahahahahahhahahahah

Comment

• Font Size
                    a mio parere cos? com? sui 165 alla ruota ci stanno

Comment

• Font Size
                      Ce l'hai piccolo e moscio... E dici che funziona....

Ahahahahhahahahahahha

Comment

• Font Size
                        Non lo so quanti cavalli ha .... perch? pare che giusto giusto sto banco non funzioni ... mi ha dato meno cavalli di una moto originale siamo sui 165.... immagginatevi che una Cbr 1000 RR 2008 con centralina Hrc ha dato 159 cavalli, una moto che prima ne aveva 168 ..... indi per cui , c'? qualcosa che non gli quaglia .... pero' ha fatto un gran lavoro di carburazione .... provata in un pistino corto la moto va che ? una scheggia .... se ce la faccio in settimana la tiro in un'altro banco (solo rilevazione potenza massima) e vi faccio sapere !

Mi spieghi il passaggio che ho evidenziato? Cio? la stessa moto ha fatto quelle potenze su due banchi o sullo stesso?

Perch? ti dico, senza che entriamo nei meandri dei confronti sui banchi, posso dirti che il mio ex Suzuki aveva 168 cv in EEC (172 in DIN) su un banco davvero avaro (i K9 originali 160 cv). Non era una valore notevole come "numeri" ma la moto volava... andava poco meno dei BMW (visto al Mugello perdevo qualcosina sul dritto, diciamo 20 metri su tutto il rettilineo, per? insomma non perdevo contatto!), fatti i 291 alla fotocellula (con alla guida me, quindi insomma con margini di miglioramento) e 255 a Vallelunga (frenata Campagnano col gps)...

Ora il mio cavolo di CBR 1000 08 con centralina HRC (e mappa base) non so quanti cavalli abbia... ma in confronto non cammina una minchia, a Valle top speed 245 proprio a morire (cio? staccata quando cominci ad avere le apparizioni celestiali pur di recuperare qualcosa ), senn? passggi medi di 238/240 km/h...

Insomma, se i cavalli fanno fare velocit?... io dico che se il K7 aveva 172 cv in DIN, questa ne ha 160 al massimo, ma forse pi? 158... e non mi stupirei che abbia fatto quel valore anche la CBR sul banco del tuo tecnico!
                        Last edited by xsandrox; 25-09-11, 23:04.

Comment

• Font Size
                          Allora il Cbr di cui ti dicevo con la bazzaz ha dato 167.8 cavalli su quel banco e su un'altro banco, sullo stesso banco messa l'hrc ha dato 159 due settimane dopo ! Io penso che una k7 o la honda con scarico filtro etc sia sui 168, con qualche modifica tipo guarnizione testa e rapporto di compressione si arrivi tra i 172 e i 175 non di pi? . Per arrivare a 180 ci vogliono le camme o altro ma lavorando i componenti originali dovremmo essere la' . Cmq ora la tiro nell'altro banco e vi faccio sapere.

Comment

• Font Size
                            Brava....

Comment

• Font Size
                              Allora il Cbr di cui ti dicevo con la bazzaz ha dato 167.8 cavalli su quel banco e su un'altro banco, sullo stesso banco messa l'hrc ha dato 159 due settimane dopo ! Io penso che una k7 o la honda con scarico filtro etc sia sui 168, con qualche modifica tipo guarnizione testa e rapporto di compressione si arrivi tra i 172 e i 175 non di pi? . Per arrivare a 180 ci vogliono le camme o altro ma lavorando i componenti originali dovremmo essere la' . Cmq ora la tiro nell'altro banco e vi faccio sapere.

si ma la HRC era mappata ? Io credo di no...ci ballano parecchi cavalli tra una moto mappata e no

cmq siete a mare

vi stacco le carene a Vallelunga sto WE

Comment

• Font Size
                                ahahahahahhahaahh niente sto cappottando

ma ancora non l'hai capito che sto moto e' arrivata ?
                                ? arrivata dove ?

quando l'ha comprata il motore era appena fatto ed era pieno come poche

qualche giorno prima questo era il grafico

con una rapid vecchia

con una rapid racing ed autotune oggi avrebbe almeno 5-6 cv in pi?

177 cv, e tutti sapevano come andava..........

Comment

X
                                Working...
                                X