Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a brevissimo la prova del nuovo mezzo: 750 k7 con sosp gubellini
primo test oggi.....qualcosa da ffinare ma........ragazzi che moto!
a prova di scemo....FACILISSIMA, molto comunicativa, perfino pi? dell'r6 a sensazione. una super moto!
purtroppo mi hanno limitato le pedane originali che toccavano presto, i rapporti sballati /8giravo con 17-47 in un kartodromo....!!) e la mancanza dello switch frizione che dicono tolga anche 10 cv......direi che messa in ordine sta moto potrebbe essere l'ARMA DEFINITIVA!!!!
a prova di scemo....FACILISSIMA, molto comunicativa, perfino pi? dell'r6 a sensazione. una super moto!
purtroppo mi hanno limitato le pedane originali che toccavano presto, i rapporti sballati /8giravo con 17-47 in un kartodromo....!!) e la mancanza dello switch frizione che dicono tolga anche 10 cv......direi che messa in ordine sta moto potrebbe essere l'ARMA DEFINITIVA!!!!
qualche corona e pignone dovrei averlo.
dimmi che ti serve e vedo se lo trovo
p.s.non di cazzate...al massimo te ne leva un paio di cv....
per lo switch frizione riportavo quello che avevo sentito dire...in effetti guardando sul web pare che la perdita sia pi? contenuta, in ogni caso ? una cosa da ripristinare......
te l'avevo detto che era facile e che ti da un sacco di confidenza... ora mettici il resto te daje!
Comment