Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti gsxr1000 k3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beatino
    Ma neanche mi fa vogglia provarla.
    secondo me non puoi basarti su risultati sportivi e parlare di RSV senza averla provata, senza voler fare polemica, sia chiaro, vengo in pace ok?

Comment

• Font Size
      Re: difetti gsxr1000 k3?

Originally posted by kidon
      ... non so bene a chi ti riferivi in quella frase l? sopra dove dai per scontate cose che scontate non sono... hai avuto la hornet? e il gixxer? la hornet ? una semplice naked in effetti... da 235 km/h. L'ho avuta e mi ? piaciuta molto ma non sono invasato al punto di dire che ? perfetta in tutto... un minimo di obbiettivit? ci vuole... e come ciclistica l'hornet ? veramente carente, potrei farti mille esempi ma penso che chunque l'abbia avuta te li pu? fare. Il gixxer pu? avere problemi di freni (k1), il serbatoio largo... magari il mono da rivedere (solo per uso agonistico) ma per il resto pare che la fiumana di piloti che ha vinto tutto il vincibile non la pensassero come te... ci? non toglie che magari anche loro non hanno mai avuto modo di rilevare queste criticit?... non so chi sei, magari sei il gemello di Troy Corser o magari no per? ? la prima volta che sento parlare di quanto hai lamentato... ben venga qualsiasi critica, son d'accordo nell'usare un tono pacato... ma che non diventi un semplice sfott? fine a se stesso sen? lasciamo stare no?
      L'hornet non l'ho posseduta, l'ho guidata a lungo ma non in pista. Su cosa mi baso allora? Sempre sui fatti, ovvero ex-colleghi piuttosto che semplici conoscenti che la usano (tuttora) nel trofeo.. gente che so come la guida e so quanto sfrutta del potenziale della moto. Ti ripeto quindi che la criticit? dell'hornet non sta nel rigidezza del telaio in zona cannotto (questo significa vibrazioni, non flessioni) ma nell'avantreno con componentistica di basso profilo.

Il paragone non era l'Hornet va pi? forte del K1 ma sulla tipologia delle due moto e sui risultati del solo telaio (hanno fatto un nuovo Hornet con telaio pi? rigido forcellone pi? lungo per abbassare il 2.05 o 2.06 al Mugello della Hornet Cup? ...non mi risulta... cmq fra 60 giorni ne schieriamo giusto una e ti dico )

Per il K1-K2 posseduto trovi tutte le info del caso qui https://<a href="http://www.daidegas...9&start=10</a>dove tra l'altro ? partito il tran tran del telaio che si piega (FALSO e lo state usado voi come sfott? generico) invece che leggere quanto io ho scritto: Oma-R chideva info tra K1-K2 contro K3-K4 ed io gliele ho fornite, non mi pare che molti altri l'abbiano fatto, a parte le altre persone disponibili che la moto la utilizzano in pista e quindi ne sfruttano sempre e cmq un potenziale superiore a chi la utilizza per strada.

Sul fatto che il K1 ha vinto cos? come usciva di serie ho gi? spiegato di l? che non era cos?, che sia tutt?ora un ottimo mezzo l'ho scritto, che sia perfettibile anche (leggasi k3-k4)...

Concordi sul tono della critica costruttiva?

PS Magari fossi il gemello di Troy Corser... pare che sia uno che trombi adiritttura pi? del sottoscritto...

Comment

• Font Size

Originally posted by Oma-R
        Originally posted by feperis
        .............hai mai provato un RSV?
        oma-r...qui difendo io il beatino, che di suo non guiderebbe un bicilindrico neanche a pagarlo oro

l'anno scorso ho provato a rekkia (grazie bobo ) l'RSV 04...chettedevo d?...si, si guida facile, scende bene in piega....i freni non li ho testati pi? di tanto visto che la moto non era mia ...ma non c'? proprio paragone col gixxer...k1/2 (figurati k3/4)...? F-E-R-M-A

tant'? che dopo averla messa gi? e aver ripreso subito la mia sono svolato dove mai avrei pensato, per colpa del troppo motore

?? ma perche difendi ?? io ho solo chiesto se la ha provata!
        difendo perch? tu attacchi...dai non fare il furbo

Comment

• Font Size
          dai ragazzi, non diamo sempre contro a cokidrug...mi sembra che parli sempre con cognizione di causa ma soprattutto con tono sempre molto educato...lui probabilmente parla pi? da un punto di vista "manicaiolo", per lui e per i suoi amici che la moto la mettono un po' alla frusta da originale

? ovvio che se uno si prende un k1-2 o ancora meglio un k3-4 per un utilizzo pista/strada o anche solo pista senza essere un pilota da 1.40 a misano o 1.58 al mugello, non si lamenter? mai e poi mai di niente

vero coki

Comment

• Font Size

.............hai mai provato un RSV?
            oma-r...qui difendo io il beatino, che di suo non guiderebbe un bicilindrico neanche a pagarlo oro

l'anno scorso ho provato a rekkia (grazie bobo ) l'RSV 04...chettedevo d?...si, si guida facile, scende bene in piega....i freni non li ho testati pi? di tanto visto che la moto non era mia ...ma non c'? proprio paragone col gixxer...k1/2 (figurati k3/4)...? F-E-R-M-A

tant'? che dopo averla messa gi? e aver ripreso subito la mia sono svolato dove mai avrei pensato, per colpa del troppo motore

?? ma perche difendi ?? io ho solo chiesto se la ha provata!
            difendo perch? tu attacchi...dai non fare il furbo
            ma dai, che me frega a me di litigare per spuntarla su quale moto sia meglio dell'altra, tanto non mi sono mai affezionato a nulla, per me se ora prendo una fra un anno ho gia voglia di cambiarla sicuro, quindi, non mi frega nulla. Per? se per Voi il K1 ? la miglior moto per partito preso, ok.

Comment

• Font Size
              non esiste la moto migliore...ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti...ma ricordati che qui sei in casa suzuki

la suzuki ? la migliore

Comment

• Font Size
                non esiste la moto migliore...ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti...ma ricordati che qui sei in casa suzuki

la suzuki ? la migliore

Come non quotarti.....!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alegsx

la suzuki ? la migliore

'azz...a volte dimentico di essere uno sporco traditore

Comment

• Font Size

la suzuki ? la migliore

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!

Comment

• Font Size

la suzuki ? la migliore

SO che prima o poi tornerai al lato buono della forza......!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          si bon ma se prendo un K3-4 poi se vi dico la mia cagatemi per? ok???

Comment

• Font Size
                            tu intanto prendila, poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                              tu intanto prendila, poi ne riparliamo
                              bon dai, spetta che vado....

Comment

• Font Size

la suzuki ? la migliore

SO che prima o poi tornerai al lato buono della forza......!!!!
                                Lo credo anch'io.

Comment

X
                                Working...
                                X