Chi lo possiede mi dice cosa non gli piace ? vorrei comprarla.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
difetti gsxr1000 k3?
Collapse
X
-
-
Re: difetti gsxr1000 k3?
Originally posted by pfrox@msn.comChi lo possiede mi dice cosa non gli piace ? vorrei comprarla.
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Se ti piace comprala. Non dare retta al fermone di Mikiff......................................? l'invidia che lo rode .
Scherzi a parte: ? un'ottima moto. Ne trovi tante anche con numerosi accessori (msg pubblicitario: ANCHE LA MIA VENDO PER PASSARE AL k5 ).
Comment
-
Originally posted by frankikiliSe ti piace comprala. Non dare retta al fermone di Mikiff......................................? l'invidia che lo rode .
Scherzi a parte: ? un'ottima moto. Ne trovi tante anche con numerosi accessori (msg pubblicitario: ANCHE LA MIA VENDO PER PASSARE AL k5 ).
Skerxavo ovviamente, ho scritto l'esatto contrario di ci? ke caratterizza in eccellenxa il K3...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by pfrox@msn.comChi lo possiede mi dice cosa non gli piace ? vorrei comprarla.
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by pfrox@msn.comChi lo possiede mi dice cosa non gli piace ? vorrei comprarla.
scherzi a parte il k3 per quanto ne so non ha alcun difetto... vai tranky
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by golf2000l'unico difetto evidente ? la tendenza al saltellamento del retrotreno nelle staccate al limite!!! per il resto comprala tranquillamente...
Comment
-
Originally posted by kidonOriginally posted by MiKiFFOriginally posted by pfrox@msn.comChi lo possiede mi dice cosa non gli piace ? vorrei comprarla.
semmai critico sull'Hornet sar? l'avantreno, la forcella... quella intendevi vero?
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by kidonOriginally posted by MiKiFFOriginally posted by pfrox@msn.comChi lo possiede mi dice cosa non gli piace ? vorrei comprarla.
Comment
-
Originally posted by feperissotto con la rissa
Non mi pare che sia il caso.
Comment
-
Originally posted by beatinoOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by kidonOriginally posted by MiKiFFOriginally posted by pfrox@msn.comChi lo possiede mi dice cosa non gli piace ? vorrei comprarla.
innnanzitutto l'ho gi? scritto una volta "che non mi curo dell'educazione altrui", cmq se intervieni in maniera educata la cosa non mi dispiace.... visto che ti rivolgi al sottoscritto
Poi fammi il piacere rileggere quello che scrivo io e quello che viene scritto cos? ti fai un'idea un po' pi? chiara di scrive scemen.. opsss... sentenze solo perch? non ha mai avuto modo di rilevare alcune criticit?..
Comment
X
Comment