Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Leggenda del GSX-R 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Lo f? sicuramente!!!... st'affare di moto ? un mostro L?, veramente n'aereo!!!!

Ah?... non j? partiva!!! ha provato tre volte!!!
    N? figuraccia perch? stava pure con la donna!!!!
    vorrei vede' la faccia sua!!!!!

o.t.
    ps. ok e' ora!parto. ci sentiamo per tel. buon proseguimento a tutti.
    ciaooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      vorrei vede' la faccia sua!!!!!

o.t.
      ps. ok e' ora!parto. ci sentiamo per tel. buon proseguimento a tutti.
      ciaooo

Bellaaaa!!!!... Ciao L?!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Io ho guidato tutto lo scorso anno la "goffa K7" e ora sto sulla agile CBR 1000RR 08.
        Posso dire che la K7 aveva il telaio che un p? che tende a far flettere la moto, quindi ? quasi nel carattere intrinseco del mezzo, l'ondeggiamento in frenata ed in accelerazione (se la moto non ? apposto, diciamo anche sbacchettate violente).
        Cio? arrivo a parlare di telaio forse morbido, non so se ci rendiamo conto della mia autorevolezza...

Ma non riesco a dire che era una moto non agile... non stancava, si guidava bene, ci ho fatto i miei record in tutte le piste, pure nei kartodromi... poi salgo sul CBR (stesse sospensioni, Ohlins e stessa filosofia, cio? moto molto vicina alla configurazione standard) e sapete cosa? Siamo l?!!!
        La moto stanca poco, forse poco meno del Suzuki ma siamo l?...

Posso dire che il CBR non flette affatto, ha palesemente un telaio migliore (forse semplicemente pi? moderno), ? facilissima (ma molto simile al K7), frena un p? meglio, non si muove n? in frenata n? in accelerazione, ha un'erogazione fantastica a prova d'idiota .. ma non cammina un ca@@o!

Insomma, io il K5 l'ho guidato solo mezza volta e non parlo al riguardo... ma se paragono il K7 al CBR dico che il gap generazionale ? in altri aspetti ma non nell'agilit?...

E che andando al sodo, io sono convinto di poter dire che un CBR 1000RR 08 ? una moto migliore rispetto al K7... ma che ad oggi non ci ho migliorato neanche una pista dove sono stato (tutti i tempi sono li ma sempre poco peggio).... e questo sapete perch?? Perch? l'unico difetto di questa moto (il tiro in alto e i pochi cavalli), non riesce a prevalere sulle tante piccole migliorie generali che porta con se.

Ultima nota... parliamo di moto camion? L'avete mai guidata una ZX-10R 06 con forcelle Marzocchi RAC50? Beh, quello ? un camion!!
        ecco un intervento degno di nota..............

Comment

• Font Size
          Stai bono te che l'altro giorno che t'ho incrociato hai tentato di metterla in moto tre volte e ti si ? sempre rispenta... io ho semplicemente toccato il pulsante e wroooommmmmmm... perfetta e stabile... e tu eri l? che tentavi...
          Alla mia amica gli ho detto... Vedi?!... ecco!... quella ? n? Ducati, questa ? la differenza!!!!
          La mia ? una moto da corsa...? normale che faccia difficolt?
          Ah?... non j? partiva!!! ha provato tre volte!!!
          N? figuraccia perch? stava pure con la donna!!!!
          Lei lo sa su che aereo ? seduta e accetta questi piccoli inconvenienti
          Last edited by desmoricky; 20-09-11, 09:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by techmaz View Post
            oh..buon per voi..

? arrivato con le stufe di serie, catalizzatore e tubi in gomma...alla 2? uscita era su quel tempo in scioltezza, con gomme vecchie di 2 anni da strada! se ne ? tornato a casa con la stessa moto.

moto acquistata il giorno prima da un privato. boh.. a me ? parso ottimo!
            probabilmente ci riuscirei anche io
            il che ? tutto dire

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Si fede, per? con le gomme originali di 2 anni ... se ci pensi bene non ? cos? male. Anzi per niente. Se non mi sbaglio Jugovaz ci fece 46 col k7 originale, ma con le gomme in mescola

con le gomme originali ??

non avevo letto..............allora ? ottimo

Comment

• Font Size
                la mia ha gomme di 6 anni fa...quindi se comunque giro in 3 ore e 15 minuti posso dire di essere velocissimo? :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  La mia ? una moto da corsa...? normale che faccia difficolt?

Lei lo sa su che aereo ? seduta e accetta questi piccoli inconvenienti
                  Ma v? l?aaaa!!!! fatte un Buzzuki e ne sarai strafelice!!! e pure la tua signora!

Comment

• Font Size
                    Ma v? l?aaaa!!!! fatte un Buzzuki e ne sarai strafelice!!! e pure la tua signora!
                    Mo ? uscito che le piace l'S1000RR...tz?....donne

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      la mia ha gomme di 6 anni fa...quindi se comunque giro in 3 ore e 15 minuti posso dire di essere velocissimo? :gaen:
                      Tu con gomme in mescola puoi arrivare al massimo al livello di scandaloso...lasciamo stare vah

Comment

• Font Size
                        Anche la mia ? originale tranne le pedane, parafanghi in carbonio, tamponi e leve da frocio! :giulius:

Ho i tubi in treccia comprati otto mesi f? ma ancora non li ho montati... a me sembra che freni tantissimo confronto al ferro precedente!

Comment

• Font Size
                          Mo ? uscito che le piace l'S1000RR...tz?....donne
                          Se ti fai convincere sei una banderuola!!!! Fatte n'Buzzukone!!!!

Tu con gomme in mescola puoi arrivare al massimo al livello di scandaloso...lasciamo stare vah
                          Senti senti i chiwawua che hanno la tosse!

Comment

• Font Size
                            Se ti fai convincere sei una banderuola!!!! Fatte n'Buzzukone!!!!

Senti senti i chiwawua che hanno la tosse!
                            ...la Bidinw? ? l'unica che batte la Kakka5!! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Si, ma io ho quasi TRENTA-MILAAA (pronunciato con voce potente ed imperiosa ) post di cazzate tremende, tu solo cinquecento (detto con voce flebile e sommessa).

Dov'eri finora?
                              Ce n'hai 25mila e spicci... robetta Ultr?... robetta da pivelli...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                                ...la Bidinw? ? l'unica che batte la Kakka5!! :gaen:
                                Io l'ho guidata strampompata ed anche originale... ? bella, piccola e ti f? sentire subito a casa! ma io faccio poco testo, mi adatto abbastanza facilmente alle moto... per? questa ? fatta bene... cammina che ? una fionda... impressionante quando esci di curva e senti l'elettronica che libera i cavalli motore... per?... non ? pronta come il K5, pochi mazzi in merito...
                                Fino a tre piotte Max, entrambe originali... io ero avanti di qualche metro, poi mi ha passato quando eravamo in sesta piena con i tachimetri a 299 gi? da un p?... ma non ? passata cos? veloce come si pu? pensare...

Comment

X
                                Working...
                                X