Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Leggenda del GSX-R 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Il 4 v mai provato e tutti dicono sia divertentissimo...il bicilindrico si e pi? di un tipo..sempre ducati..mi dispiace ma per il mio concetto di reattivit? e divertimento non ci siamo..non ce cembierei manco un cerchio
    le trovo enormemente stancanti e comunque poco reattive con un grosso motorone poco fruibile...che o pistona o ti prende a calci nel culo.. hanno veri 4mila giri di tiro ed un freno motore che a me non piace considera che giro col minimo a quasi 2mila giri anche in strada.
    PS ovviamente i gusti so gusti

Solo te consideri un ducati meno reattivo di un 4 in lineA

Nn so che ducati hai provato ma x me nn stavan a posto del tutto ... Oppure x te e' reattiva una corriera e amen

Comment

• Font Size
      arabi'.......passami il tuo muletto che lo faccio diventare la mia ufficiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post

Nn so che ducati hai provato ma x me nn stavan a posto del tutto ... Oppure x te e' reattiva una corriera e amen
        finche' king nun je da er gasss...........puo' scrivere quello che vuole ma non sara' attendibile.

me lo ha detto il cuGGino di live

Comment

• Font Size
          Comunque ho pensato tante volte di cambiarla ... tanto per ... ma ad oggi l'unica moto che mi piace ? la BMW o meglio ? l'unica che mi da la certezza di fare un vero passo avanti, cambiare moto prendendo un R1 o un CBR e poi trovarmi LI! come dice Sandro e aver speso 5.000 euro + il k5 per non aver fatto passi avanti mi spaventa.

Comment

• Font Size

be non solo io anche i propietari di ducati che provavano la mia la trovavano pi? agile e pi? redditizia
            ps..se per te un k6 ? una corriera me sa che ? la tua che ha qualche cosa di GRAVe che non va..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              finche' king nun je da er gasss...........puo' scrivere quello che vuole ma non sara' attendibile.

me lo ha detto il cuGGino di live
              iil cuggino di live non lo conosco:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                iil cuggino di live non lo conosco:gaen:
                te lo presento il 3 a valle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  te lo presento il 3 a valle
                  non ce tengo me basta gi? live

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magro59 View Post
                    mi ci metto anchio..ho avuto il k5 per tre anni strada poi solo pista e venendo da un cbr rr1000 2004 mi ? sembrato di salire su una bicicletta ma una bicicletta imbizzarrita...(in pista) poca trazione perch? come tanti amatori velocita di entrata nulla e spalancate di gas in uscita..e li il post.derapava da paura...(il cbr no vuoi per i cavalli in meno vuoi per il motore dolcissimo vuoi per il telaio da camion) insomma il k5 ti trasmetteva tutta l'andrenalina possibile il motore prendeva dai medi da paura e arrivava agli alti in un baleno ..il k7 che ho direi che ? una moto pi? equilibrata parlo da pista ,perch? la uso solo li,la ciclistica da fiducia a pi? trazione forse anche per il motore un pelo meno pronto ai bassi..mi sembra di riguidare il vecchio cbr ma con pi? facilit? e posso dirlo?..... pi? "agilita" il motore invece si sente che il meglio lo hai se lo tiri fino alla fine .. poi in frenata sar? forse per la cartuccia completa mi porta a frenare pi? avanti..si muove ma nulla di preoccupante ..mi fido..
                    quindi a grandi linene dire che ultrone ha centrato le senzazioni ma ha usato il k5 nel posto giusto e il k7 nel posto sbagliato e di conseguenza ha anche seguito un setting sbagliato...caricando troppo l'anteriore la moto diventa pesantissima..e da li ? impazzito..
                    Tutto vero, specie quest'ultima nota tecnica:

caricando troppo l'anteriore la moto diventa pesantissima..e da li ? impazzito..
                    A tutti quelli che dicevano che non so quel che dico: ma annate affanculo e provatele bene le moto prima di parlare, e di dire cose che non sapete! Ti?!

Comment

• Font Size
                      Allora nn provare i 2 cil e i 4 a V

Ho un k6 anchio, tra le 4 cil e' sicuramente ottima, ma esiston moto molto + divertententi x me

La r1 big bang e' una moto anomala, e sicuramente in versione stradale nn e' settata al meglio... Ma conosco in paio di piloti che ora corrono col bmw che ne son innamorati : una volta sistemata si guida da ***... Parole loro... Il bmw e' un cassone ma va fortissimo ... X le gare e' perfetto
                      ArabiKolo non si capisce se l'innamoramento ? per la loro BMW o per la R1 aritmica...

Cmq gente veloce con R1 08, e con altre moto, con la 09 hanno girato mediamente 1 sec, 1 sec e mezzo pi? lenti. paradossalmente, gente lenta ha girato pi? veloce.

I che sono nel mezzo ho girato uguale al K7 e uguale alla R1 08!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        ArabiKolo non si capisce se l'innamoramento ? per la loro BMW o per la R1 aritmica...

Cmq gente veloce con R1 08, e con altre moto, con la 09 hanno girato mediamente 1 sec, 1 sec e mezzo pi? lenti. paradossalmente, gente lenta ha girato pi? veloce.

I che sono nel mezzo ho girato uguale al K7 e uguale alla R1 08!
                        Va che andar forte nn significa bella da guidare

Son innamorati della 09 ma corron col bmw che va+forte

Comment

• Font Size
                          Ultrone non capisci na mazza e spari cose a caso e prima o poi ci prendi!!!!!Hihihihihi

Prenditi un BMW con telaio suzuki!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massirsv View Post
                            e perch? non hai provato il K5 stella!!

Come non quotare il buon mazzirgv
                            Last edited by Mario Il Polso; 16-09-11, 12:33.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by techmaz View Post
                              k7 completamente originale a misano un mio caro amico ha girato in 1.49... tubi in gomma...

per? lui ? di un'altra categoria...
                              addirittura
                              non ci credo

Originally posted by Ultrone View Post
                              ......
                              A tutti quelli che dicevano che non so quel che dico: ma annate affanculo e provatele bene le moto prima di parlare, e di dire cose che non sapete! Ti?!
                              eh gi?...una rondine fa proprio primavera
                              tra l'altro una rondine che parla di caricare (modifica) troppo (troppo? ) l'anteriore

va va guido....solo perch? ci fai passare dei bei momenti

Comment

• Font Size
                                il k7 era un catenaccio

Comment

X
                                Working...
                                X