Rag?, domenica ho fatto un giro su un K5 e la cosa mi ha lasciato un p? perplesso perch?, pur sapendo che il K5 ? un'ottima moto, mi ha fatto domandare che czz ho speso millemila euro per l'ultima Yamaha , ultimo grido della teNNologia motoristica, quando sostanzialmente - su strada - una moto di 6 anni fa va all'incirca uguale.
Non ? la storia che su strada non si sfrutta che il 50% o robe del genere, perch? qualche strada dove tirare il collo dalle mie parti c'?, e poi se prendete un CBR 2005 non ? affatto vicino alla mia, la distanza generazionale si sente.
Per? con il K5 no.
Certo, ? diversa, le sospensioni originali fanno cagare, per? il motore c'?! In alto e in basso. La ciclistica c'?, e ti da confidenza ad andare forte.
Insomma: K5 forever! Chi cell? se lo tenga stretto.
Non ? la storia che su strada non si sfrutta che il 50% o robe del genere, perch? qualche strada dove tirare il collo dalle mie parti c'?, e poi se prendete un CBR 2005 non ? affatto vicino alla mia, la distanza generazionale si sente.
Per? con il K5 no.
Certo, ? diversa, le sospensioni originali fanno cagare, per? il motore c'?! In alto e in basso. La ciclistica c'?, e ti da confidenza ad andare forte.
Insomma: K5 forever! Chi cell? se lo tenga stretto.
Comment