Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Leggenda del GSX-R 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    il k7 era un catenaccio
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      addirittura
      non ci credo

eh gi?...una rondine fa proprio primavera
      tra l'altro una rondine che parla di caricare (modifica) troppo (troppo? ) l'anteriore

va va guido....solo perch? ci fai passare dei bei momenti

credici... mi sentivo una merda a fine giornata.

diciamo che ? stato li li per diventare professionista..poi mancanza di din?/sponsor hanno fatto il resto.. ma ogni domenica ? sulle piste...ripeto, lui non fa testo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by techmaz View Post
        credici... mi sentivo una merda a fine giornata.

diciamo che ? stato li li per diventare professionista..poi mancanza di din?/sponsor hanno fatto il resto.. ma ogni domenica ? sulle piste...ripeto, lui non fa testo....
        tech...perdonami...forse non era cos? chiara l'ironia...1.49 a misano con un 1000k7 standard non ? mica un tempo da gridare al miracolo eh

Comment

• Font Size
          Guido, ti rispondo pi? tardi ma ho idea che tu non abbia capito il mio intervento che non era perculatorio nei tuoi confronti

Per una volta

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            tech...perdonami...forse non era cos? chiara l'ironia...1.49 a misano con un 1000k7 standard non ? mica un tempo da gridare al miracolo eh

oh..buon per voi..

? arrivato con le stufe di serie, catalizzatore e tubi in gomma...alla 2? uscita era su quel tempo in scioltezza, con gomme vecchie di 2 anni da strada! se ne ? tornato a casa con la stessa moto.

moto acquistata il giorno prima da un privato. boh.. a me ? parso ottimo!

Comment

• Font Size
              oh..buon per voi..

? arrivato con le stufe di serie, catalizzatore e tubi in gomma...alla 2? uscita era su quel tempo in scioltezza, con gomme vecchie di 2 anni da strada! se ne ? tornato a casa con la stessa moto.

moto acquistata il giorno prima da un privato. boh.. a me ? parso ottimo!
              qui sei su ddg..il pi? stronzo gira in 2 al muggio mentre se fuma na paja:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                io scrivo qui da un p?... sono stronzo conclamato.. ma in 2 al mugello non giro..

Comment

• Font Size
                  io scrivo qui da un p?... sono stronzo conclamato.. ma in 2 al mugello non giro..
                  Sei quasi simpatico come me!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Sei quasi simpatico come me!
                    ti batto di 2 mesi...

Comment

• Font Size
                      ti batto di 2 mesi...
                      In che senso?

Quando vieni a trovarmi che ti d? du scoppol.. ehm.. un abbraccio fraterno?

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=techmaz;7714439]oh..buon per voi..

moto acquistata il giorno prima da un privato. boh.. a me ? parso ottimo![/QUOTE

Ma s? nessuno dice che il tuo amico sia una scappa..ma se dai in mano un 1000 k7 ad un buon amatore sotto al 50 ci scende tranquillamente..ma un "quasi pilota" ti fa altrettanto tranquillamente 45, altro che 49

Comment

• Font Size
                          Si fede, per? con le gomme originali di 2 anni ... se ci pensi bene non ? cos? male. Anzi per niente. Se non mi sbaglio Jugovaz ci fece 46 col k7 originale, ma con le gomme in mescola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            In che senso?

Quando vieni a trovarmi che ti d? du scoppol.. ehm.. un abbraccio fraterno?
                            settembre 2004 vs novembre 2004...

Comment

• Font Size
                              settembre 2004 vs novembre 2004...
                              Si, ma io ho quasi TRENTA-MILAAA (pronunciato con voce potente ed imperiosa ) post di cazzate tremende, tu solo cinquecento (detto con voce flebile e sommessa).

Dov'eri finora?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                che forum di fermoni

il bello e' che passano (ce li fanno sentire) tutti per collaudatori sbk.

vabbe'.....

Comment

X
                                Working...
                                X