Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Leggenda del GSX-R 1000 K5
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postaddirittura
non ci credo
eh gi?...una rondine fa proprio primavera
tra l'altro una rondine che parla di caricare (modifica) troppo (troppo? ) l'anteriore
va va guido....solo perch? ci fai passare dei bei momenti
credici... mi sentivo una merda a fine giornata.
diciamo che ? stato li li per diventare professionista..poi mancanza di din?/sponsor hanno fatto il resto.. ma ogni domenica ? sulle piste...ripeto, lui non fa testo....
Comment
-
Originally posted by techmaz View Postcredici... mi sentivo una merda a fine giornata.
diciamo che ? stato li li per diventare professionista..poi mancanza di din?/sponsor hanno fatto il resto.. ma ogni domenica ? sulle piste...ripeto, lui non fa testo....
Comment
-
Originally posted by feperis View Posttech...perdonami...forse non era cos? chiara l'ironia...1.49 a misano con un 1000k7 standard non ? mica un tempo da gridare al miracolo eh
oh..buon per voi..
? arrivato con le stufe di serie, catalizzatore e tubi in gomma...alla 2? uscita era su quel tempo in scioltezza, con gomme vecchie di 2 anni da strada! se ne ? tornato a casa con la stessa moto.
moto acquistata il giorno prima da un privato. boh.. a me ? parso ottimo!
Comment
-
Originally posted by techmaz View Postoh..buon per voi..
? arrivato con le stufe di serie, catalizzatore e tubi in gomma...alla 2? uscita era su quel tempo in scioltezza, con gomme vecchie di 2 anni da strada! se ne ? tornato a casa con la stessa moto.
moto acquistata il giorno prima da un privato. boh.. a me ? parso ottimo!
Comment
-
[QUOTE=techmaz;7714439]oh..buon per voi..
moto acquistata il giorno prima da un privato. boh.. a me ? parso ottimo![/QUOTE
Ma s? nessuno dice che il tuo amico sia una scappa..ma se dai in mano un 1000 k7 ad un buon amatore sotto al 50 ci scende tranquillamente..ma un "quasi pilota" ti fa altrettanto tranquillamente 45, altro che 49
Comment
-
X
Comment