io penso che
la K5 sia una moto eccellente
per il semplice fatto che
su strada ? quasi perfetta e in pista ha fatto e fa correre tantissimi amatori anche veloci con grande soddisfazione
ho visto ragazzi iniziare a correre con la k5 ed arrivare a tempi ottimi
mai sentito qualcuno parlarne male
questo basta per darle il titolo di migliore moto del decennio 2000-2010
va da se che provandola scendendo da una moto che al contrario non eccelle in niente tranne nella trazione (e ci mancherebbe) si rimanga stupiti
altra cosa
la suzuki non peggiora mai
nel senso che fino ad ora dal k1 al k10 o L0 non abbiamo mai avuto una moto peggio di quella precedente
c'? chi dice che la k7 ? peggio della K5..............io non lo penso affatto e anzi in pista preferisco di gran lunga il k7-8 che infatti ? un altra moto che senza sforzi porta diversi amatori a volare...............(vedi emassi che ? arrivato a 2.2 al muggio)
stesso discorso per il k9, si sentono molto stronzate ma ? una signora moto
concludendo la K5 non ? una leggenda
tutte le gsxr sono e saranno sempre riferimento di categoria e sono e saranno sempre una CERTEZZA
la certezza di avere una moto alla quale non manca nulla e priva di veri difetti dall'equilibrio invidiabile
come dico sempre la gsxr ha un p? di tutto
? sufficentemente
veloce, corposa, lineare nell'erogazione, maneggevole, stabile, sincera.......................etc
secondo me ? l'unica ss 1000 al mondo che ha un p? di tutto
e questo vale per tutte le gsxr non solo per la K5...........
la K5 sia una moto eccellente
per il semplice fatto che
su strada ? quasi perfetta e in pista ha fatto e fa correre tantissimi amatori anche veloci con grande soddisfazione
ho visto ragazzi iniziare a correre con la k5 ed arrivare a tempi ottimi
mai sentito qualcuno parlarne male
questo basta per darle il titolo di migliore moto del decennio 2000-2010
va da se che provandola scendendo da una moto che al contrario non eccelle in niente tranne nella trazione (e ci mancherebbe) si rimanga stupiti
altra cosa
la suzuki non peggiora mai
nel senso che fino ad ora dal k1 al k10 o L0 non abbiamo mai avuto una moto peggio di quella precedente
c'? chi dice che la k7 ? peggio della K5..............io non lo penso affatto e anzi in pista preferisco di gran lunga il k7-8 che infatti ? un altra moto che senza sforzi porta diversi amatori a volare...............(vedi emassi che ? arrivato a 2.2 al muggio)
stesso discorso per il k9, si sentono molto stronzate ma ? una signora moto
concludendo la K5 non ? una leggenda
tutte le gsxr sono e saranno sempre riferimento di categoria e sono e saranno sempre una CERTEZZA
la certezza di avere una moto alla quale non manca nulla e priva di veri difetti dall'equilibrio invidiabile
come dico sempre la gsxr ha un p? di tutto
? sufficentemente
veloce, corposa, lineare nell'erogazione, maneggevole, stabile, sincera.......................etc
secondo me ? l'unica ss 1000 al mondo che ha un p? di tutto
e questo vale per tutte le gsxr non solo per la K5...........
Comment