Originally posted by Crisbike73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Leggenda del GSX-R 1000 K5
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postuna cosa non la capisco
ma giuseppa.........che predica tanto di essere suzzukaro...........perch? al posto di quella hornet carenata...........non ha preso un k5/leggenda ????
perch? tra bollo, gomme e cazzi e mazzi vari mi costerebbe troppo
oltre che un k5 per strada ? sprecato. Il suo ambiente ? la pista
avevo valutato anche un bel k7 750 a 6k ma mi sono reso conto che un gixxer da pista gi? ce l'ho.
Poi volevo una moto nuova. Che fosse anche comoda in due per portarci la moglie. Mi ero rotto il cazz di moto usate e con la cibierrina ci faccio le stesse cose per strada. Sulle sportive il ginocchio dx dopo 200 km mi da fastidio(vecchia caduta sul vespino che ha lasciato il segno). Col cbr mi bevo 700 km in un giorno e manco li sento
pensa che ieri all'uscita di un tornante stretto a bocca serriola(quelli all'inizio salendo) ero in prima, spalanco, e mi si metto bello su una ruota mentre passavo una macchina
seconda al volo e via!
la macchina che veniva di fronte m'ha claxonato!
chiss? perch?
Pi?, fidete che per strada 100 cv, ben guidati, bastano e avanzano
Chiedi a yoko che mi ha filmato
il prossimo gixxer sar?, tra 1-2 anni, un bel k7-k8 750 solo pistaLast edited by giuseppe_d; 09-10-11, 07:29.
Comment
-
Che motoCredevo che non andasse tanto di motore, e invece l'asbbiamo messa sul banco 3 giorni fa: 166 cv alla ruota, con solo il terminale. Moto con 6000 km di strada e 2500 km di pista. Gomma pirelli SC0, e banco che ? conosciuto per non regalare nulla
Insomma, meglio di cos? non si pu?!
p.s. sul dritto del muggio avevo fatto 250 kmh di velocit? massima soltanto... poi mi son reso conto che la manoopola (non ho gas rapido) aveva ancora pi? di un quarto di giro di corsa da sfruttare, ma stando in carena non mi veniva naturale di girare completamente il polso, senza rendermi conto che ancora ce ne era... insomma, penso che il premio "pirla dell'anno" sia mio di diritto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postuna cosa non la capisco
ma giuseppa.........che predica tanto di essere suzzukaro...........perch? al posto di quella hornet carenata...........non ha preso un k5/leggenda ????
e ma se poi nn gli dai il gas...che la prendi a fare
nn ? proprio una moto x tutti anche se bastano pochi soldi x comprarla
Comment
-
Originally posted by arabykola View Poste ma se poi nn gli dai il gas...che la prendi a fare
nn ? proprio una moto x tutti anche se bastano pochi soldi x comprarla
Diciamo che ? friendly finch? si va a passeggio, poi fa paura.
Il K7, pur andando pi? forte, non fa paura come il K5, e per paura non intendo quella insinuata negli altri che ti vedono andar via forte, ma in quella che si prende il pilota!
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostSeriamente, condivido. E' una moto che per far andare forte ci vuole del gran pelo.
Diciamo che ? friendly finch? si va a passeggio, poi fa paura.
Il K7, pur andando pi? forte, non fa paura come il K5, e per paura non intendo quella insinuata negli altri che ti vedono andar via forte, ma in quella che si prende il pilota!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM