Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione gsxr 750 anniversary...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quotazione gsxr 750 anniversary...

ragazzi avrei bisogno di una mano, mi sapete dire la quotazione del gsx r 750 2005 anniversary??
    considerando che ha anche il terminale yoshimura dedicato...
    grazie in anticipo
    ciao ciao

• Font Size
    mi accodo anche io (anche se per me ? il 750 k7) chiedendo...dove sono le quotazioni ufficiali?
    oggi al conce mi hanno dato una quotazione per la mia assurda 4.900€.....da un libretto assurdo....
    grazie

Comment

• Font Size
      se la valutazione della tua ? quella la mia la dovrei regalare....
      se ? cos? la brucio, ma non la regalo!!!!

Comment

• Font Size
        a me quello che fa ridere ? che sono gli stessi concessionari che poi piangono della riduzione delle immatricolazioni....se l'obiettivo ? tirarlo in c.ulo...allora si ci riescono bene...ma dato i tempi che corrono si dovrebbero accontentare ed essere realistici....

Comment

• Font Size
          Originally posted by marce View Post
          mi accodo anche io (anche se per me ? il 750 k7) chiedendo...dove sono le quotazioni ufficiali?
          oggi al conce mi hanno dato una quotazione per la mia assurda 4.900?.....da un libretto assurdo....
          grazie
          tenendo conto che le ultime k9 le davano via a fine anno a 9000 con scarico yoshi NUOVE. per me un 750 k7 (che ha gi? i suoi bei 4 anni) vale 5000. non lo vedo scandaloso, piuttosto c'? da lamentarsi con la politica prezzi suzuki che ormai da anni ? un suicidio.
          bmw docet.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marce View Post
            oggi al conce mi hanno dato una quotazione per la mia assurda 4.900?.....da un libretto assurdo....
            grazie
            tenendo conto che le ultime k9 le davano via a fine anno a 9000 con scarico yoshi NUOVE. per me un 750 k7 (che ha gi? i suoi bei 4 anni) vale 5000, un k5 ne vale 4000. non lo vedo scandaloso, piuttosto c'? da lamentarsi con la politica prezzi suzuki che ormai da anni ? un suicidio.
            bmw docet.

Comment

• Font Size
              considera che il k6 1000 lo trovi intorno ai 5000 e il k7-8 a poco di piu' , il k7 750 a 5000 e' pure supervalutato. il 750 anniversary 2005 vale esattamente come il NON anniversary cioe' non te la prende nessun conce o privato a meno di non svenderla. io, solo per esempio, non la prenderei a piu' di 3000

Comment

• Font Size
                be speravo di avere buone notizie, invece.....
                pazienza la moto rimarr? dov'?!|!!
                grazie mille a tutti...

Comment

• Font Size
                  K5

Ma tu hai una GSX-R K5 anniversary da vendere...io la sto cercando ma prima devo vendere la mia KTM Duke 690 del 2009!

Comment

• Font Size
                    sinceramente viste le quotazioni credo di tenerla.....

Comment

• Font Size
                      ciao

Originally posted by claudiobo View Post
                      sinceramente viste le quotazioni credo di tenerla.....
                      Ciao, io ho venduto la mia KTM e mi sono messo in cerca dell'anniversary, la tua ? ancora in vendita?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loverock View Post
                        tenendo conto che le ultime k9 le davano via a fine anno a 9000 con scarico yoshi NUOVE. per me un 750 k7 (che ha gi? i suoi bei 4 anni) vale 5000. non lo vedo scandaloso, piuttosto c'? da lamentarsi con la politica prezzi suzuki che ormai da anni ? un suicidio.
                        bmw docet.
                        ragionamento sensato.Quoto in pieno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          considera che il k6 1000 lo trovi intorno ai 5000 e il k7-8 a poco di piu' , il k7 750 a 5000 e' pure supervalutato. il 750 anniversary 2005 vale esattamente come il NON anniversary cioe' non te la prende nessun conce o privato a meno di non svenderla. io, solo per esempio, non la prenderei a piu' di 3000
                          Il discorso non ? collegato dato che non c'? nessun rapporto tra le valutazioni delle due cilindrate e che vengono acquistate da clienti diversi.
                          Normalmente il 750 regge meglio il prezzo e ad oggi un privato pu? pensare di vendere ad un altro privato indicativamente (per kilometraggi non troppo alti e condizioni discrete della moto):
                          750k4/5 3000/4000?
                          750k6/7 4500/5500?
                          750k8/9/L0 6000/7000?
                          750L1 8000/9000?
                          Certo che se lo si da dentro ad un conce magari per un usato la cifra di ritiro sar? + bassa.

Comment

X
                          Working...
                          X