ma se dovessi comprare dei cerchi per la mia k5 con quali modelli e di che anni ? compatibile ed eventualmente con quali modifiche?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compatibilit? cerchi 1000 k5
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View PostAnche k4 sono uguali. Cambia il diametro disco freno anteriore,ma poi vanno s? pari pari.
Oltre agli interassi tra i fori dei dischi anteriori cambia anche la misura tra le boccole posteriori. In pratica:
- Il cerchio anteriore del K4 va sul K5 e K7 se monta i dischi K4 ma non puoi montare su questi cerchi i dischi del K5/K7.
- Il cerchio posteriore del K4 non monta sul K5 perch? sono differenti le boccole che vanno rifatte.
- I cerchi tra K5 e K7 sono perfettamente intercambiali ( l'unica differenza da originali ? che nel K7 li hanno prodotti pi? leggeri ma erano gli stessi come forma e dimensioni.)
- Tra K5/K7 e K9 l'anteriore ? intercambiabile mentre il posteriore deve essere rivisto nelle boccole che a quanto pare ( non ho fatto personalmente la prova ) devono essere "allungate".
Di pi? nin zo'!!!
Comment
-
Originally posted by ascia79 View PostLa mia esperienza dice che i cerchi del K4 con quelli del K5 ( e quindi K7 ) sono diversi.
Oltre agli interassi tra i fori dei dischi anteriori cambia anche la misura tra le boccole posteriori. In pratica:
- Il cerchio anteriore del K4 va sul K5 e K7 se monta i dischi K4 ma non puoi montare su questi cerchi i dischi del K5/K7.
- Il cerchio posteriore del K4 non monta sul K5 perch? sono differenti le boccole che vanno rifatte.
- I cerchi tra K5 e K7 sono perfettamente intercambiali ( l'unica differenza da originali ? che nel K7 li hanno prodotti pi? leggeri ma erano gli stessi come forma e dimensioni.)
- Tra K5/K7 e K9 l'anteriore ? intercambiabile mentre il posteriore deve essere rivisto nelle boccole che a quanto pare ( non ho fatto personalmente la prova ) devono essere "allungate".
Di pi? nin zo'!!!
Addirittura dietro il disco freno ? lo stesso identico del k4....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postla mia esperienza dice che vanno s? pari pari.....sul k5 ho i cerchi da 16,5" di un k3/k4......davanti e dietro.
Addirittura dietro il disco freno ? lo stesso identico del k4....
Comment
-
Il post. puo' essere montato tranquillamente addirittura dal k1 al k8,per il k9 va adattato rifacendo una boccola e monta senza problemi.Per l'ant. monta dal k1 a l k9 senza nessuna modifica purche' si mantengano gli stessi dischi.
Comment
-
Approfitto dell'occasione per una domanda
Un amico mi chiese con che cosa poteva cambiare i cerchi del suo SV1000 2003, che credo monti dei cerchi gsxr un po' anzianotti...forse gsxr750 e 600 2000
Sapete se sia possibile montare la penultima generazione di cerchi (K5-K7) a prescindere dal canale posteriore?
Grazie
Comment
-
Originally posted by ascia79 View PostLa mia esperienza dice che i cerchi del K4 con quelli del K5 ( e quindi K7 ) sono diversi.
- Tra K5/K7 e K9 l'anteriore ? intercambiabile [/U]mentre il posteriore deve essere rivisto nelle boccole che a quanto pare ( non ho fatto personalmente la prova ) devono essere "allungate".
Di pi? nin zo'!!!
Comment
X
Comment