Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? cerchi 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? cerchi 1000 k5

ma se dovessi comprare dei cerchi per la mia k5 con quali modelli e di che anni ? compatibile ed eventualmente con quali modifiche?

• Font Size
    K7 K8 uguali...

Comment

• Font Size
      confermo k5-k5 e k7-k8 sono uguali

Comment

• Font Size
        posteriore va bene anche k4

Comment

• Font Size
          qualcuno sa se quelli del k9 sono compatibili?

Comment

• Font Size
            Originally posted by beca-76 View Post
            qualcuno sa se quelli del k9 sono compatibili?
            non mi pare...con k7 k8 sono identici

Comment

• Font Size
              Anche k4 sono uguali. Cambia il diametro disco freno anteriore,ma poi vanno s? pari pari.

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                Anche k4 sono uguali. Cambia il diametro disco freno anteriore,ma poi vanno s? pari pari.
                La mia esperienza dice che i cerchi del K4 con quelli del K5 ( e quindi K7 ) sono diversi.
                Oltre agli interassi tra i fori dei dischi anteriori cambia anche la misura tra le boccole posteriori. In pratica:
                - Il cerchio anteriore del K4 va sul K5 e K7 se monta i dischi K4 ma non puoi montare su questi cerchi i dischi del K5/K7.
                - Il cerchio posteriore del K4 non monta sul K5 perch? sono differenti le boccole che vanno rifatte.
                - I cerchi tra K5 e K7 sono perfettamente intercambiali ( l'unica differenza da originali ? che nel K7 li hanno prodotti pi? leggeri ma erano gli stessi come forma e dimensioni.)
                - Tra K5/K7 e K9 l'anteriore ? intercambiabile mentre il posteriore deve essere rivisto nelle boccole che a quanto pare ( non ho fatto personalmente la prova ) devono essere "allungate".

Di pi? nin zo'!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ascia79 View Post
                  La mia esperienza dice che i cerchi del K4 con quelli del K5 ( e quindi K7 ) sono diversi.
                  Oltre agli interassi tra i fori dei dischi anteriori cambia anche la misura tra le boccole posteriori. In pratica:
                  - Il cerchio anteriore del K4 va sul K5 e K7 se monta i dischi K4 ma non puoi montare su questi cerchi i dischi del K5/K7.
                  - Il cerchio posteriore del K4 non monta sul K5 perch? sono differenti le boccole che vanno rifatte.
                  - I cerchi tra K5 e K7 sono perfettamente intercambiali ( l'unica differenza da originali ? che nel K7 li hanno prodotti pi? leggeri ma erano gli stessi come forma e dimensioni.)
                  - Tra K5/K7 e K9 l'anteriore ? intercambiabile mentre il posteriore deve essere rivisto nelle boccole che a quanto pare ( non ho fatto personalmente la prova ) devono essere "allungate".

Di pi? nin zo'!!!
                  la mia esperienza dice che vanno s? pari pari.....sul k5 ho i cerchi da 16,5" di un k3/k4......davanti e dietro.
                  Addirittura dietro il disco freno ? lo stesso identico del k4....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caniggia View Post
                    la mia esperienza dice che vanno s? pari pari.....sul k5 ho i cerchi da 16,5" di un k3/k4......davanti e dietro.
                    Addirittura dietro il disco freno ? lo stesso identico del k4....
                    Io ho provato i cerchi Marvic in magnesio da 17 del K4 di un amico mio e l'anteriore montava sulla mia K7 coi suoi dischi ( ma non potevo montare i miei ), mentre al posteriore avevo riscontrato differenza tra le boccole. Magari ricordo male, ma ricordo cos?...

Comment

• Font Size
                      Il post. puo' essere montato tranquillamente addirittura dal k1 al k8,per il k9 va adattato rifacendo una boccola e monta senza problemi.Per l'ant. monta dal k1 a l k9 senza nessuna modifica purche' si mantengano gli stessi dischi.

Comment

• Font Size
                        Con piccole modifiche montano senza problemi anche gli OZ alluminio forgiato della aprilia RSV 1000 factory.

Questa la mia..

Comment

• Font Size
                          Approfitto dell'occasione per una domanda

Un amico mi chiese con che cosa poteva cambiare i cerchi del suo SV1000 2003, che credo monti dei cerchi gsxr un po' anzianotti...forse gsxr750 e 600 2000

Sapete se sia possibile montare la penultima generazione di cerchi (K5-K7) a prescindere dal canale posteriore?

Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ascia79 View Post
                            - Tra K5/K7 e K9 l'anteriore ? intercambiabile [/U]mentre il posteriore deve essere rivisto nelle boccole che a quanto pare ( non ho fatto personalmente la prova ) devono essere "allungate".

Di pi? nin zo'!!!
                            dunque l'anteriore k9 va bene anche sul k5 sicuro? perch? a me interessa sapere esattamente e solo questo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beca-76 View Post
                              dunque l'anteriore k9 va bene anche sul k5 sicuro? perch? a me interessa sapere esattamente e solo questo...
                              Da quello che so io si, ma non ho fatto la prova come gli altri ( K5 con K7 ).

Comment

X
                              Working...
                              X