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Ma è sempre meglio partecipare no?
- Ho preso le sosp.nuove da Simone D-Corsa che nel suo team usava proprio le Suzuki quindi mi sono direttamente fidato di quello che mi diceva lui.
- Non sono un pilota, e stento a potermi definire amatore per me non ha senso arrivare a fare le quote per montarle proprio per il punto 1 ... se le avessi prese usate allora forse senza rif. alla mano le avrei fatte.
Se ti servono le quote, ti posso dare quelle di ora ma ci metter? un p? a prendertele (mi serve un'altra persona disponibile)
Per quanto riguarda il setting base consigliato da D-Corsa ? il seguente:
MONO FSM 31 c/molla da 85 ( forse un p? "leggerina" per me)
Interasse: 319 (il mono originale ? a 316)
Precarico: 14
Compressione: 10
Estensione: 14
FORCELLA c/KIT Pompanti
Sfilata di 2mm (cio? abbassato l'ant.)
Compressione: 24 click (velocemente portati a 19)
Estensione: 2 giri (ora ? 1 e 1/2 )
Tieni presente pure che parlandoci con Simone mi disse che l'interasse poteva ulteriormente essere aumentato visto che queste gixxer sono abbastanza sedute dietro.
Facendolo dovrai rivedere pure le regolazioni idrauliche ...
Ci sei gi? salito sopra?
Io salendo DA FERMO sulla mia con il mono FG e subito dopo su un r6 2006 (mono originale) di un amico notavo come la Yami fosse ancora un pelino pi? alta dietro ... piedi a terra eh! senza caricarla di tutto il mio peso.
- Ho preso le sosp.nuove da Simone D-Corsa che nel suo team usava proprio le Suzuki quindi mi sono direttamente fidato di quello che mi diceva lui.
- Non sono un pilota, e stento a potermi definire amatore per me non ha senso arrivare a fare le quote per montarle proprio per il punto 1 ... se le avessi prese usate allora forse senza rif. alla mano le avrei fatte.
Se ti servono le quote, ti posso dare quelle di ora ma ci metter? un p? a prendertele (mi serve un'altra persona disponibile)
Per quanto riguarda il setting base consigliato da D-Corsa ? il seguente:
MONO FSM 31 c/molla da 85 ( forse un p? "leggerina" per me)
Interasse: 319 (il mono originale ? a 316)
Precarico: 14
Compressione: 10
Estensione: 14
FORCELLA c/KIT Pompanti
Sfilata di 2mm (cio? abbassato l'ant.)
Compressione: 24 click (velocemente portati a 19)
Estensione: 2 giri (ora ? 1 e 1/2 )
hai rotto gi? le palle co sta moto, salici sopra e gasssssssss
ahhahahaha.....considera che non ho mai fatto un cazz alle sosp dei miei mezzi....kol 600 k5 ho fatto 17 a magione con la forca ESPLOSA...ihihihihi.....
direi che ? arrivato il momento di iniziare da una base per lo meno nota
ahhahahaha.....considera che non ho mai fatto un cazz alle sosp dei miei mezzi....kol 600 k5 ho fatto 17 a magione con la forca ESPLOSA...ihihihihi.....
direi che ? arrivato il momento di iniziare da una base per lo meno nota
s?...ma a valle ci vado solo girando coi piloti...mi faccio licenza.....in mezzo ai bordelli di pippe non ci voglio pi? andare ho rischiato abbastanza....
cmq vedrai con un p? pi? di motore e maturit?.....i tempi scenderanno e si rischier? di fare pure un p? d bagarre sulle piste pi? lente
s?...ma a valle ci vado solo girando coi piloti...mi faccio licenza.....in mezzo ai bordelli di pippe non ci voglio pi? andare ho rischiato abbastanza....
cmq vedrai con un p? pi? di motore e maturit?.....i tempi scenderanno e si rischier? di fare pure un p? d bagarre sulle piste pi? lente
per me non serve la licenza
basta fare i turni dove c'? meno gente
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