Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mad do vendono a 250 ma in fiera senza portatarga e in esposizione (senza imballaggi) l'ho portato via a molto meno... l'FF di listintino costa un disastro per? questo ragazzo che conosco lo vende ad un prezzo interessante con frecce, portatarga bello, portadocumenti etc...... ti mando in privato un mex con i dati del tizio se vuoi contattarlo ok??
[io ho l'off race..250 l'ho pagato un annetto f?..sta da D[@..soldi ben spesi secondo me...
sicuramente ? una figata... utilizzi le frecce del fanale o le hai messe a lato della targa? io credo che lo monter? nel w.e. e le monter? a finaco della targa... se hai foto postale
sicuramente ? una figata... utilizzi le frecce del fanale o le hai messe a lato della targa? io credo che lo monter? nel w.e. e le monter? a finaco della targa... se hai foto postale
io utilizzo quelle della targa..lo so non sono omologate... ma la moto su strada la uso pochissimo..la linea della moto cambia totalmente e poi in pista via la targa ed hai una moto praticamente con una linea da GP... volendo in un attimo copri anche il faro..
nn riesco apostare foto perch? non le ho online..ma se mi scrivi in PVT te le mando volentieri...
io utilizzo quelle del faro a led..lo so non sono omologate... ma la moto su strada la uso pochissimo..la linea della moto cambia totalmente e poi in pista via la targa ed hai una moto praticamente con una linea da GP... volendo in un attimo copri anche il faro..
nn riesco apostare foto perch? non le ho online..ma se mi scrivi in PVT te le mando volentieri...
visto le foto, veramente una figata!! beh in effetti senza frecce a fianco della targa ? molto pi? filante... ma la pula mi aspetterebbe fuori dal garages!!
Non saprei Lu...io la moto l'ho presa da Spanny cos?...ma mi sembra che sotto ci sia la "vasca" originale tagliata...ma non so se ? solo perch? il nostro Spanny ? un p? materiale...chiedi a lui...ma credo che l'avesse tagliata per mettere il Power Bronze che aveva prima...
La marca?.....chiedi a lui, io non me la ricordo ma ? francese o canadese...
Bellissimo!
Ma ha tutti gli alloggiamenti originali x batteria, sensore di ribaltamento ecc ecc?
L'offrace e i mad doctor..vanno a sostituire completamente il plasticone originale non lo coprono quindi non si deve tagliare niente..hanno gli alloggiamneti per centralina e batteria e sensore di ribaltamento..okkio a come lo montate io son diventato scemo a capire perch? nn partiva pi? la moto..anche perche nn sapevo che quello fosseil sensore antiribaltamento e lo avevo rimesso su a caso ...
Comment