Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sottocodone gsxr mod 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sottocodone gsxr mod 2001

chi s? dove posso vedere qualche modello carino senza spendere pazzie

• Font Size
    Dal ferramenta.......

Comment

• Font Size

Non ci sono i prezzi, ma dovrebbe costare intorno ai 250 euro... un p? di tempo fa su "accessori" c'era un post con le foto

Comment

• Font Size
        Io continuo a preferire quello della Mad Doctor's con fanale a filo e luci, frecce comprese, a led.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            a Padova ho preso il mad doctor, assieme danno il portatarga ma non mi piaceva cos? ho preso solo il sottocodone che ? una figata... devo ancora montarlo ma mi piace l'idea del fanale a filo senza che rientri.... poi c'? la luce targa che ? costituita dalla scritta mad doctor... appena lo monto ti posto una foto

il mio preferito era l'offrace (250 euro) ma in fiera non c'era... ? identico al mad (dal quale pare abbiano copiato offrace e omnia... pare... comunque sono molto simili) l'offrace offre in pi? la possibilit? di avere il fanale a led tutto rosso anzicch? avere il fanale diviso in tre parti (come omnia e mad doctpors), la parte centrale stop e quelle laterali frecce...comunque a luci spente non si vede niente perch? i led sono trasparenti... io le frecce le metter? a fianco della targa lo stesso

poi c'? l'FF racing... tra l'altro un amico lo vende a 150 euro...completo di portatarga e altre cose...

Comment

• Font Size
              ....ma sottocodoni x il gixxer 600 k4??????

nn ne trovo da nessuna parte.....

Comment

• Font Size
                non ne trovi?? strano... chiedi a una delle ditte soprariportate... www.effeefferacing.it credo sia cos?... o www.resincorse.it ... o www.plasticbike.it ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kisuzu
                  ....ma sottocodoni x il gixxer 600 k4??????

nn ne trovo da nessuna parte.....
                  Ma che te ne fai del sottocodone sul K4....quando hai tolto l' enorme portatarga orig non sei apposto ?! Fammi capire....

Comment

• Font Size
                    devo fare anche quello....
                    ...ma mi piacerebbe metterci il sottocodone bianco ....anch? nero.....

che ne dite???? Potrebbe starci? :P

Comment

• Font Size
                      nn so i prezzi ma la Hot Bodies Racing li fa molto particolari

Comment

• Font Size
                        ...intendevo dire anzich? nero....

Comment

• Font Size
                          se sono per il k1/k2
                          io ne vendo due..
                          e visto che sei di milano te li farei vedere di persona

Comment

• Font Size
                            peccato....ma ho il K4.....mi piacerebbe mettere il sottocodone bianco visto che ho la colorazione bianco/blu suzuki.....
                            alcuni dicono che basta togliere il porta targa originale(in effetti ? gigante)
                            .....

Comment

X
                            Working...
                            X