chi s? dove posso vedere qualche modello carino senza spendere pazzie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sottocodone gsxr mod 2001
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
a Padova ho preso il mad doctor, assieme danno il portatarga ma non mi piaceva cos? ho preso solo il sottocodone che ? una figata... devo ancora montarlo ma mi piace l'idea del fanale a filo senza che rientri.... poi c'? la luce targa che ? costituita dalla scritta mad doctor... appena lo monto ti posto una foto
il mio preferito era l'offrace (250 euro) ma in fiera non c'era... ? identico al mad (dal quale pare abbiano copiato offrace e omnia... pare... comunque sono molto simili) l'offrace offre in pi? la possibilit? di avere il fanale a led tutto rosso anzicch? avere il fanale diviso in tre parti (come omnia e mad doctpors), la parte centrale stop e quelle laterali frecce...comunque a luci spente non si vede niente perch? i led sono trasparenti... io le frecce le metter? a fianco della targa lo stesso
poi c'? l'FF racing... tra l'altro un amico lo vende a 150 euro...completo di portatarga e altre cose...
Comment
-
non ne trovi?? strano... chiedi a una delle ditte soprariportate... www.effeefferacing.it credo sia cos?... o www.resincorse.it ... o www.plasticbike.it ...
Comment
-
Originally posted by kisuzu....ma sottocodoni x il gixxer 600 k4??????
nn ne trovo da nessuna parte.....
Comment
X
Comment