Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come dicevo queste cmq sono soddisPazioni solo che .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come dicevo queste cmq sono soddisPazioni solo che .....

Entro il Giovedi' con una moto completamente sballata di motore a causa anche del caldo africano e della mappa che ancora non ho potuto fare , cerchiamo in serata di sistemarla per i due turni di libere del venerdi' ma non ci abbiamo capito una mazza nel software Yoshi (solo che ci accaniamo a voler tenere la mappa che mi aveva mandato Russo invece di mettere una mappa zero) .... Mi ci ? voluto fino al secondo turno di qualifiche per capire che rapporti mettere perch? la moto non mi camminava proprio .... alla fine decido per un 17-44 al posto del 16 e comincio a fare le curve di seconda mettendomi in scia a uno del motoestate che camminava fortino ..... scendo e mi comunicano il tempo delle qualifche 2 e quasi non ci credevo , dall'abbisso da cui provenivo mi sembra un mezzo miracolo ..... 2.05.242 dopo solo un paio di turni mi sembra un mezzo miracolo in quelle condizioni, immagginatevi che nel giro forte arrivavo a 283 come velocita' di punta ..... purtroppo per la gara avevo deciso di incasinarmi la vita volendo sistemare il ritorno dell'acceleratore che mi sembrava troppo lento abbiamo dovuto smontare il semisterzo che tra mille cose ci siamo scordati di stringere .... risultato le viti mi volano via ma io non me ne accorgo , accelerando la moto mi andava a mezzo gas non riuscivo a girarlo tutto perch? i cavi si mettevano in tiro e sono gli stessi che forse mi hanno salvato la vita , nelle curve in appoggio a destra allargavo sempre perch? il semisterzo ballava tutto .... diciamo che io non avevo chiara chiara la situazione perch? se no mi sarei ritirato di brutto ... appena sceso vedo l'amico mio che mi dice "forse ci siamo scordati di avvitare il semisterzo" (e intendo dal moncherino non il collarino ) ... la mia faccia ? stata prima questa e poi questa :1: felice come se avessi vinto !

Seconda volta al Muggio , prima con il gixxer , gomme Continental Race Attack slick .... caldo africano !

• Font Size
    bel report
    ma 283 ti sembrano pochi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheEngineer View Post

Seconda volta al Muggio , prima con il gixxer , gomme Continental Race Attack slick .... caldo africano !
      cosa vuoi di pi? dalla vita :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        bel report
        ma 283 ti sembrano pochi?
        Sono pochissimi ma che ci posso fare le ho provate tutte .... sono con una mappa fatta a uccello di segugio .... la moto non andava ... ma per curiosita' che rapporti hai usato tu ?

E un'altro dubbio amletico ... mappa 1 e mappa 2 della yoshi equivalgono a setting 1 e setting 2 nel software o e proprio un'altra mappa ?

Qualcuno che mi illumini sulla yoshi please !

Comment

• Font Size
          C'? da dire che gli altri (umani ) erano li al massimo si leggeva 287-88 pero' c'? da dire che dalla mia piccola mi aspettavo qualcosa in piu' .... ma si sentiva che era una questione di mappa benzina!
          Poi la domenica che finalmente avevo trovato il rapporto giusto mettendo la 43 al posto della 44 la moto mi andava a mezzo servizio ..... !

Urge esperto Yoshi !

Comment

• Font Size
            Sono pochissimi ma che ci posso fare le ho provate tutte .... sono con una mappa fatta a uccello di segugio .... la moto non andava ... ma per curiosita' che rapporti hai usato tu ?

E un'altro dubbio amletico ... mappa 1 e mappa 2 della yoshi equivalgono a setting 1 e setting 2 nel software o e proprio un'altra mappa ?

Qualcuno che mi illumini sulla yoshi please !
            sulla yoshi sono piu' capra di te ho due mappe fatte da peppo e anche il bottoncino per cambiarle ma ho sempre girato con una

rapporti 16-43 o 42 non mi ricordo

Comment

• Font Size
              sulla yoshi sono piu' capra di te ho due mappe fatte da peppo e anche il bottoncino per cambiarle ma ho sempre girato con una

rapporti 16-43 o 42 non mi ricordo

e nelle Curve entravi di terza ?

Comment

• Font Size
                e nelle Curve entravi di terza ?
                tutto in terza
                sto caricando il video della rehm,ci vuole un po'
                Last edited by emassi78; 31-08-11, 19:16.

Comment

• Font Size
                  nella sezione pista ho messo il video

Comment

• Font Size
                    io cambierei la tipologia di moto del profilo da

Mui Putiente a

Mui Lienta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      io cambierei la tipologia di moto del profilo da

Mui Putiente a

Mui Lienta

E mica hai tutti i torti .... pero' quando lo potevamo vedere in effetti non ne abbiamo avuto la possibilita' .... purtroppo in gara potevo vedere quanto facevamo ma non credo di salire di molto penso al massimo un 288 .... con mezzo gas faceva 257 hihihhiihiih

Comment

• Font Size
                        nella sezione pista ho messo il video
                        Massi ho visto il video e complimenti .... noto che io non riuscivo a muovermi come te nelle prime curve e cmq la tua moto andava come un treno nel rettilineo .... la prossima volta ci andiamo con la moto a posto di motore e con un bel regalino ? cominciata la dieta per entrambi !

Comment

• Font Size
                          A Corrado l'ho capovolto in un turno in cui il mio gps non funzionava e lui come velocit? pi? bassa nel rettilineo ha fatto 284... Fate vobis... La Signorina non ha interventi al motore...
                          Come rapporti quelli giusti secondo me sono 16-42 o 17-44 e fare le curve di seconda, che ti aiuta anche nell'inserimento e nella staccata, ( ma questo te lo avevo gia detto al Muggio quando lo scoprii all'ultimo turno appresso a 2 piloti veloci ) se invece vuoi fare tutto di terza devi avere il motore preparato... O visto che hai la pseudo moto potente quanto meno mapparla e vedere come va...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ascia79 View Post
                            A Corrado l'ho capovolto in un turno in cui il mio gps non funzionava e lui come velocit? pi? bassa nel rettilineo ha fatto 284... Fate vobis... La Signorina non ha interventi al motore...
                            Come rapporti quelli giusti secondo me sono 16-42 o 17-44 e fare le curve di seconda, che ti aiuta anche nell'inserimento e nella staccata, ( ma questo te lo avevo gia detto al Muggio quando lo scoprii all'ultimo turno appresso a 2 piloti veloci ) se invece vuoi fare tutto di terza devi avere il motore preparato... O visto che hai la pseudo moto potente quanto meno mapparla e vedere come va...
                            Si nun erro un 287 me la segnato come Gps..... si nun erro.... devo controllare .... ma voglio di piu' !

Comment

• Font Size
                              dai bella gara per essere la 2? volta che ci andavi..per la yoshi ci devi smanettare un p? per capirci..ma alla fine paga..non so se ? lo stesso per la tua moto ma noi abbiamo ingrassato molto la mapa che ci mette Russo..che risultava essere veraemnte magra il meccanico se ne accorse gi? sentendola e poi abbiamo avuto riscontro dalla lambda.
                              ciao

Comment

X
                              Working...
                              X