Entro il Giovedi' con una moto completamente sballata di motore a causa anche del caldo africano e della mappa che ancora non ho potuto fare , cerchiamo in serata di sistemarla per i due turni di libere del venerdi' ma non ci abbiamo capito una mazza nel software Yoshi (solo che ci accaniamo a voler tenere la mappa che mi aveva mandato Russo invece di mettere una mappa zero) .... Mi ci ? voluto fino al secondo turno di qualifiche per capire che rapporti mettere perch? la moto non mi camminava proprio .... alla fine decido per un 17-44 al posto del 16 e comincio a fare le curve di seconda mettendomi in scia a uno del motoestate che camminava fortino ..... scendo e mi comunicano il tempo delle qualifche 2 e quasi non ci credevo , dall'abbisso da cui provenivo mi sembra un mezzo miracolo ..... 2.05.242 dopo solo un paio di turni mi sembra un mezzo miracolo in quelle condizioni, immagginatevi che nel giro forte arrivavo a 283 come velocita' di punta ..... purtroppo per la gara avevo deciso di incasinarmi la vita volendo sistemare il ritorno dell'acceleratore che mi sembrava troppo lento abbiamo dovuto smontare il semisterzo che tra mille cose ci siamo scordati di stringere .... risultato le viti mi volano via ma io non me ne accorgo , accelerando la moto mi andava a mezzo gas non riuscivo a girarlo tutto perch? i cavi si mettevano in tiro e sono gli stessi che forse mi hanno salvato la vita , nelle curve in appoggio a destra allargavo sempre perch? il semisterzo ballava tutto .... diciamo che io non avevo chiara chiara la situazione perch? se no mi sarei ritirato di brutto ... appena sceso vedo l'amico mio che mi dice "forse ci siamo scordati di avvitare il semisterzo" (e intendo dal moncherino non il collarino ) ... la mia faccia ? stata prima questa e poi questa :1: felice come se avessi vinto !
Seconda volta al Muggio , prima con il gixxer , gomme Continental Race Attack slick .... caldo africano !
Seconda volta al Muggio , prima con il gixxer , gomme Continental Race Attack slick .... caldo africano !
Comment