Ciao ragazzi volevo porvi un problema che ho con le gomme del titolo perch? non riesco ad arrivarci in fondo. Premetto che prima montavo le dunlop qualifier rr con le quali non ho mai avuto nessun di problema ed erano eccezionali. In poche parole ho dei problemi di aderenza appena montate o mi scivolava il posteriore o tendeva a chiudersi il davanti. Ho controllato tutto,ho sgonfiato le gomme in vari step e la cosa ? migliorata leggermente ma comunque la moto non mi da fiducia per niente. Premetto che la moto ? un 1000 k7. Help me please
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeler Racetec K3
Collapse
X
-
io ho lo stesso "problema" se cos? si pu? chiamare.. io sono sempre stato abituato ad usare gomme in mescola, e secondo me queste gomme sono imprecise, ogni tanto chiude l'anteriore e il posteriore secondo me scivola un p?, se ci dai il gas un p? troppo pesante a moto inclinata..
probabilmete anche te sei abituato alla fiducia che ti danno le gomme in mescola..
Comment
-
Prova Michelin power one e vedrai la luce io su k6 ho avuto in sequenza qrr ,post ottimo ant zero feeling, k3 ottime ma con inspiegabili scivolamenti a volte ant altre post, ora Michelin e ho ritrovato il gusto di guidare
Comment
-
Se sono le interact posso parlare con cognizione di causa, avendo fatto fuori due treni.
Sono gomme eccezionali, ed i problemi che lamenti sono da imputarsi ad un assetto sbagliato, verosimilmente pressioni eccessive e precarico esagerato.
Esempio:
moto configurazione pista (moto2) cambio i cerchi e metto le k3, non sta in strada.
Pressioni di 0,3-0,4 posteriore in pi?, apro ed il posteriore scivola, scendo di pressione ed ? una favola.
Anteriore troppo sgonfia? Anteriore troppo gonfia?
Certo che ci sono treni migliori, ma queste restano eccezionali.
Ricapitolando, parti dalle pressioni, io adesso uso 2,3 ant e 2,4 post e ci vado in Ufficio, ma se la giornata ? pi? calda e ci vado su qualche passo scendo, a frakkia ci andai una volta con queste e misi 1,9 dietro e 2,1 davanti.
Trovati un buon sospensionista e meccanico che ci capisca qualcosa.Last edited by Chry113; 10-09-11, 06:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by bobber View PostProva Michelin power one e vedrai la luce io su k6 ho avuto in sequenza qrr ,post ottimo ant zero feeling, k3 ottime ma con inspiegabili scivolamenti a volte ant altre post, ora Michelin e ho ritrovato il gusto di guidare
Incredibile come questa gomma POCO utilizzata impressioni favorevolmente chi la utilizza!
Ho un amico che ne parla benissimo!! Non la cambierebbe con nulla....
Devo prendere coraggio e provarla....ho capito! :gaen:
Comment
X
Comment