Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx r 1000 2012
Collapse
X
-
-
Originally posted by kindly View PostVero ma devi mettere che ? solo uno specchio per le allodole, per l'uso in pista non seve a nulla o quasi, al nostro livello ? cosi conta solo il motore e il telaio ma di telaio sono buone tutte!
girare 55 al mugello e 40 a vallelunga con bmw senza t.c. ecc... ? stato fatto, poi le suzuki hanno il t.c. nelle centraline yoshimura, non con sensori ma in stile bazzaz.
Il prossimo anno lo avranno solo bmw e kawa, niente yamaha, honda e suzuki.
Comment
-
Originally posted by ascia79 View PostNon mi risulta che Suzuki abbia un sistema di tc tipo bazzaz grazie alla Yoshimura... Mi risulta che sia invece un sistema che avvalendosi delle 3 mappature garantisco un'erogazione pi? o meno dolce intervenendo automaticamente sull'anticipo e non su altro... Se cos? non fosse mi illumineresti in merito? Sul mio 1000 k7 ho la menzionata super centralina by Peppo...
prova a chiedere a veloce
Comment
-
in pratica, se la centralina capta un improvviso ed inaspettato aumento di giri, ovvero pi? di quanto sia previsto, taglia potenza e/o modifica gli anticipi.
Molto simile al lavoro di una centralina bazzaz, solo un po pi? efficace.
A mio avviso resta comunque un tipo di controllo abbastanza "primitivo".
Per?, a mi modo di vedere, se si vogliono ottenere dei risultati apprezzabili ora non si pu? prescindere dall'utilizzo di ruote foniche sui cerchi.Last edited by Mario Il Polso; 08-09-11, 13:58.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by kindly View Postio sto cercando di usare il freno post...e ancora non ho capito se ho benefici o no...giro sempre uguale
mi sa che non funziona il freno post!
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View Postfunziona per piccole derapate e far entrare prima in curva, ma non puoi sostiturlo d un Tc perch? per un imbarcata violenta non avresti nemmeno il tempo di azionarlo.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postio sto imparando piano piano ad usarlo, fino allo scorso anno per me si poteva anche togliere.. ora lo uso in staccata all'inizio della franata, poi se ci riesco in ucita (solo in alcune curve)
si ma il rischio ? che ti blocca la ruota posterire nelle staccate pi? cattive, il che si traduce in un non efficace ingresso in curva, poi ognuno guida come meglio crede. Io lo uso solo a centro curva per chiudere meglio ed al massimo in uscita.
Comment
-
comunque a parte lo SPAM infantile che sta subendo questo post di Leo, se la GSXR non avr? l'elettronica simil-S1000 dubito che ner venderanno molte.
Meglio meglio, e dopo Honda anche Suzuki...altre due moto in meno per me da "valutare"
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi ma il rischio ? che ti blocca la ruota posterire nelle staccate pi? cattive, il che si traduce in un non efficace ingresso in curva, poi ognuno guida come meglio crede. Io lo uso solo a centro curva per chiudere meglio ed al massimo in uscita.
il difficile ? calibrarlo in uscita quello si!
Comment
-
Ho il manuale yoshimura... L'unica cosa che ho potuto notare ? la differente curva di potenza usando le varie mappature al comando ( A - B - C ). Se ne ? parlato pure in un altro post che non riesco pi? a trovare, se non sbaglio lo aveva fatto Rio... Bu... Ricorder? male... :/
Comment
X
Comment