Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il codino attuale mi piace parecchio spero solo sia decisamente piu corto perch? cosi non mi fa impazzire...speriamo che cambino anche il disegno dei cerchi
Moto - Scooter - Test - Prove - Gallery - Il sito ufficiale della rivista Motociclismo
mah... sembra solo un restyling, altro che arma totale
Ecco perch? probabilmente non sar? equipaggiata con ABS o controllo di trazione ed anche con un solo scarico al posto degli attuali due: la ?ricerca del chilo perduto? sar? la strada attraverso cui si punta ad aumentare le prestazioni. Non quindi aggiungendo potenza ad un motore che gi? ne ha in abbondanza (anche se i CV potrebbe crescere di qualche unit?) ma lavorando su diminuzione e redistribuzione del peso, rispetto ai 198 kg dichiarati per il modello attuale: in questo modo si otterrebbero anche una migliore manovrabilit? e pi? rapidit? negli inserimenti e nei cambi di direzione. Tutte qualit? che in pista fanno la differenza. E poi, la filosofia che punta all?essenziale far? felici anche i cultori del motto ?quello che non c?? non si pu? rompere?.
mah... sembra solo un restyling, altro che arma totale
Ecco perch? probabilmente non sar? equipaggiata con ABS o controllo di trazione ed anche con un solo scarico al posto degli attuali due: la ?ricerca del chilo perduto? sar? la strada attraverso cui si punta ad aumentare le prestazioni. Non quindi aggiungendo potenza ad un motore che gi? ne ha in abbondanza (anche se i CV potrebbe crescere di qualche unit?) ma lavorando su diminuzione e redistribuzione del peso, rispetto ai 198 kg dichiarati per il modello attuale: in questo modo si otterrebbero anche una migliore manovrabilit? e pi? rapidit? negli inserimenti e nei cambi di direzione. Tutte qualit? che in pista fanno la differenza. E poi, la filosofia che punta all?essenziale far? felici anche i cultori del motto ?quello che non c?? non si pu? rompere?.
Infatti...ne + ne - di quello che ha fatto honda...
Boh...
Peccato...
Comment