Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki gsx-r 600/750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki gsx-r 600/750 k8

ciao ragazzi, non avendo un budjet esagerato e volendo a tutti i costi una moto per la pista volevo sapere le vostre impressioni nell'acquistare una suzu gsx-r 600 o 750 k8 usata.
    volevo sapere quanti km possono fare in pista queste moto (motori), meglio comprare una usata solo in strada o una usata da amatore in pista gi? preparata, quanti km deve avere + o - per andare sul sicuro che la moto duri ancora parecchio tempo sfruttata solo pista???
    infine volevo sapere se sono stati riscontrati dei difetti su questi modelli...

• Font Size
    Se vuoi spendere ancora meno potresti valutare anche un 750 K6 o K7.... se ne trovano molti in giro tra cui anche buone occasioni con pochi km e tra queste ed il K8 che vuoi tu c'? veramente poca differenza.
    Cmq posso dirti, visto che posseggo un K6 solo pista, che ? una moto fantastica e con una spesa non esagerata ( sosp. ant/post scarico, centralina, filtro, pompa radiale ed altro ) la moto v? fortissimo ed ? molto facile da usare ed inoltre in giro trovi molti accessori racing usati. Io l'ho usata sempre per strada e da un'anno solo pista ora ha sui 15000 km e non mi ha dato mai grossi problemi... comprala non te ne pentirai!!

Comment

• Font Size
      ma ? meglio prenderne una usata solo in strada o una usata un po in pista (rodaggio in strada) e quindi gi? preparata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by birra-93 rs View Post
        ma ? meglio prenderne una usata solo in strada o una usata un po in pista (rodaggio in strada) e quindi gi? preparata?
        Tutto, secondo me, dipende da come ? stata usata e tagliandata la moto sia che derivi dalla strada o dalla pista! Io le moto che ho comprato usate le ho prese solo da amici che conoscevo bene e che sapevo benissimo come la usavano... altro non s? cosa dirti!
        Certo che se hai la possibilit? di prenderla nuova sicuramente ? meglio, per la garanzia sopratutto, magari in qualche concessionario qualche K9 o K10 nuova a buon prezzo la puoi trovare, in tutti gli altri casi penso vada molto a fortuna!

Comment

X
        Working...
        X