Ultimamente mi viene il dubbio...ma io con lamia bimba 600 e scarico finale Mivv x-cone...devo mettere anche un filtro pi? aperto?... Se si poi devo mapparla? Perch? mi hanno detto che con il filtro dovrebbe andare meglio perch? cos? com'? scoppietta troppo quindi ? grassa...ma a me di mapparla non va...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filtro si o filtro no? con scarico solo finale?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by luca84 View PostUltimamente mi viene il dubbio...ma io con lamia bimba 600 e scarico finale Mivv x-cone...devo mettere anche un filtro pi? aperto?... Se si poi devo mapparla? Perch? mi hanno detto che con il filtro dovrebbe andare meglio perch? cos? com'? scoppietta troppo quindi ? grassa...ma a me di mapparla non va...
...anch'io sono nella tua stessa configurazione con solo terminale Arrow, pi? raccordo per eliminare il cat. e ho il filtro K&N.... per? le bordate le tiri lo stesso, forse anche di pi? col filtro (anche se non sono sicuro perch? ho fatto le modifiche in contemporanea). Per attutire il problema e "accordare" un po' il tutto non ti serve il modulo aggiuntivo per la centralina, basta andare da un meccanico Suzuki (o da uno cmq preparato e attrezzato) e farti regolare la centralina originale, che ha una piccola possibiit? di intervento. I botti non spariranno, ma saranno sicuramente attenuati e la moto sar? un po' meno sregolata.
-
Originally posted by Andy96 View Postehi!son quello che ti ha venduto il Mivv!
le bordate le tira perch? ? magra!!se metti il filtro peggiora ancora!
altro che grassa!!la mia non sporcava nemmeno l'interno del terminale!!
Si si...ciaoooooo come va?
Ma il problema non sono le fucilate che tira..colevo solo sapere se la moto gira meglio con un filtro pi? aperto o si rischia poi di dover intervenire sulla centralina?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by luca84 View PostMa il problema non sono le fucilate che tira..colevo solo sapere se la moto gira meglio con un filtro pi? aperto o si rischia poi di dover intervenire sulla centralina?
Comment
X
Comment