Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io posso aiutarti xke delle volte ci guardo....
piu ke altro quando mi capita di fare dei viaggietti piu kmetrici o addirittura di qualke giorno....
cmq sia col 1000 k9, rispetto alle varie yamaha avute, posso dare un ennesimo punto a favore anke qui...
quando segna la riserva di solito faccio quasi subito il pieno e ci entrano 20 euro pari pari....potrbbero andarci anke altre 3 euro ma mi fermo a 20...
beh con queste 20 euro quando andai a prenderla feci 265 km andando in autostrada a 150 fissi piu o meno con piccola sparatina...
se viaggio per i monti e con zavorrina piu o meno uguale xke cerco sempre di essere piu cauto visto la compagna dietro..
beh se sparo da solo per i passi non piu di 200-220... al massimo...
IL mio 750 fa 9-10km/l a Franciacorta, 7-8 a Misano, ma il calcolo ? molto a spanne.
Su strada, quando ci giravo ancora, ho fatto un weekend sul garda e dintorni (700km) a passeggio con amici, 300km di autostrada a 140km/h, ed ho fatto esattamente 21km/l.
Morale, dipende da quanto gas gli dai
se ti compri una moto da pista x capire se ti ci salta fuori l assicurazione gratis.....comprati una bicicletta cosi risparmi anche i ventelli al distributore....poi la tua prossima domanda sar?.......come faccio a far camminare di pi? il mio ronzino????? scarico???? filtro???? centraline e amenicoli vari??....nooo fai benzina e ruota il polso .....di scooter economici ne ? pieno il mondo......
Comment