Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mario muoviti a fare sto 59 che ho gi? scommesso!!!
L'importante ? che non chiedi nei post come fare come fa l'ultrachiodo.
quante c.azzo di volte lo devo fare sto ginguandanove?
scherzi a parte, se riesco a tornarci con condizioni meteo normali e condizioni fisiche appena accettabili credo di poterlo fare.
Ma fino a che non lo faccio sono solo chiacchiere.
scherzi a parte, se riesco a tornarci con condizioni meteo normali e condizioni fisiche appena accettabili credo di poterlo fare.
p.s.: che diGe Ultrone? dove? Linkavalo
Io dico che lo fai Magari non in scioltezza ma lo fai
invece secondo me la "scioltezza" in questa pista ? l'arma decisiva per fare il tempo.
con l'asfalto nuovo ancora pi? di una volta
Scherzi a parte, l'ho notato anche io, relativamente ai miei tempi ovviamente
Alla rehm di maggio a gomme nuove guidavo forzando le staccate, con il risultato di girare in 2:11... a luglio con rossocorsa ho guidato senza guardare troppo il crono, tirando meno le staccate, e mi sono usciti diversi 2:08... nulla di che, ma per la rehm ero tornato a casa contento per l'esperienza fatta, la compagnia e gli arrostiGini, con rossocorsa son tornato a casa contento per il crono... Anche perch? Amato gli arrotiGini non li porta :gaen:
Scherzi a parte, l'ho notato anche io, relativamente ai miei tempi ovviamente
Alla rehm di maggio a gomme nuove guidavo forzando le staccate, con il risultato di girare in 2:11... a luglio con rossocorsa ho guidato senza guardare troppo il crono, tirando meno le staccate, e mi sono usciti diversi 2:08... nulla di che, ma per la rehm ero tornato a casa contento per l'esperienza fatta, la compagnia e gli arrostiGini, con rossocorsa son tornato a casa contento per il crono... Anche perch? Amato gli arrotiGini non li porta :gaen:
a me io crono si era spento ed i tempi me li ha detti Toledo... sono andato a controllare perch? pensavo mi stesse fragolando
Se i risultati sono questi lo spengo anche io, anzi lo levo
si per? devi invitare a tue spese Toledo in qualit? di Amministratore Delegato di Fragotiming, ma quello li consuma pi? di un battaglione di mignotte... pensaci bene
p.s.: che diGe Ultrone? dove? Linkavalo
Una sola mi basta, il problema ? che premo reply e mi manda 20 risposte per volta!
si per? devi invitare a tue spese Toledo in qualit? di Amministratore Delegato di Fragotiming, ma quello li consuma pi? di un battaglione di mignotte... pensaci bene
Se ? disponibile... mi spaventano le spese di trasferta... Bisogna vedere se il Fragotiming ? spietato nella rilevazione dei tempi oppure pu? in alcuni casi regalare qualche bonus cronometrico di vario genere... :gaen:
Comment