Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti puo' consolare, io ho spaccato il cambio a monza 2 settimane fa......
Se trovi il motore completo, possiamo smezzarlo ed io prendo solo il cambio.....
a fine mese sapro' esattamente cos'?....
p.s. cmq, approfitta delle ferie, e fatti un bel g?retto a Lourdes...
Uno l'avrei anche trovato, valuto altre proposte cmq
In ogni caso un cambio mi avanza
Tu pero' potresti farmi un favore: un uccellino mi ha detto hai dei collettori akra x k5 da vendere, mi faresti una foto del tubo nella zona dove si innesta nella testata , di fianco possibilmente ?
Devo verificare una cosa, grazie
Uno l'avrei anche trovato, valuto altre proposte cmq
In ogni caso un cambio mi avanza
Tu pero' potresti farmi un favore: un uccellino mi ha detto hai dei collettori akra x k5 da vendere, mi faresti una foto del tubo nella zona dove si innesta nella testata , di fianco possibilmente ?
Devo verificare una cosa, grazie
L'uccellino era ben informato, ma fortunatamente x me li ho venduti....
Cmq, sulla mia monto ancora completo akra, modello full titanium Evolution 1, se mi dici cosa ti serve vedere, ti potrei aiutare cmq...
Per il cambio, appena il mecca mi fa sapere cosa si ? rotto di preciso, ti contatto sicuro....
Araaaaa, non ? che montando il cerchio sulla moto mi contagia la tua sfiga?
nn saprei :gaen:
CMQ OGGI L'HO AGGIUSTATA
nn era inchiodato il motore,o meglio lo era ma nn grippaggio o altro
una banale vite dello statore (sicuramente montata male in quanto eran tutte lente) allentandosi si era piantata nel volano bloccandolo
cosa che ho scoperto oggi quando cominciando a smontare tutto ho aperto i carter laterali...ci avessi pensato al mugello nn avrei perso 2 giorni e mezzo
ma come si fa a bloccare un motore e pensare ad aprir i carterini laterali x sbloccarlo...vabb?
Quindi la nostra diagnosi ? giusta.
Dormendo nel box con il rottame, la suzu ? stata contagiata da ducatite acuta
Brutta malattia, brutta davvero:gaen:
Quindi la nostra diagnosi ? giusta.
Dormendo nel box con il rottame, la suzu ? stata contagiata da ducatite acuta
Brutta malattia, brutta davvero:gaen:
la moto ciavr? la ducatite...ma io ci? la MARONITE ...e pure acuta
Per te come cura il dottore consiglia benedizione da San Pio, Lourdes, Mejugorie, San Gabriele, ******* di Loreto, ******* di Pompei.
Tutte rigorosamente da effettuare nello stesso momento.:gaen:
Per te come cura il dottore consiglia benedizione da San Pio, Lourdes, Mejugorie, San Gabriele, ******* di Loreto, ******* di Pompei.
Tutte rigorosamente da effettuare nello stesso momento.:gaen:
Comment